... leggi: i (miei) problemi continuano... non pago di aver quasi sollevato un vespaio su questo thread (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44980), torno a rompere le scatole su qualcosa che dovrebbe usare queste funzioni.
Spiego il problema: ho usato le famose funzioni mouseX() e mouseY() per visualizzare una specie di menu contestuale sul clic del mouse. Ci sono però due stranezze:
- la prima è che nonostante abbia scritto sul codice che li posiziona queste righe:l'elemento non compare dove ho fatto clic con il mouse ma in alto a sinistra sulla pagina (la posizione dove li predisposti all'inizio)Codice:document.getElementById (ID).style.top = mouseY() document.getElementById (ID).style.left = mouseX()
- quello che è ancora più strano sono gli errori che vengono segnalati SOLO IN LOCALE e non sulla copia remota: Explorer si lamenta di un "Necessario oggetto" (riga 113, carattere 2), Firefox invece di un ancora più criptico "e has no properties" (sempre in riga 113).
Se volete vedere il tutto (magari scaricatevi anche proprio la pagina con i suoi file), il link è da un po' di giorni sempre quello (detta così sembra quasi spam...), quello con scritto "Bozza DEMENTI4L SITE" sulla mia firma.
Qualche idea sul da farsi? Statemi bene...