Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Scusatemi

  1. #1
    Guest

    Unhappy Scusatemi

    scusa dodi...non credevo di fare qualcosa di male...scusatemi è che non so bene il regolamento! e poi io quando ho scritto sono entrato in supporto..ma come li trovo i moduli di registrazione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se cerchi il modulo per farti un sito devi andare nella home page e cliccare su "Iscriviti Gratis". Per le scuse potevi anche mandare un PM a dodi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gianlu, se ti abbiamo ripreso perchè, ad esempio, hai scritto un titolo non esplicito nel topic, tu cosa fai? Il prossimo che apri stai attento a non fare lo stesso errore!
    E invece mi pare di no!

    Ricorda:
    1° quando hai un problema, prima di chiedere sul forum fai qualche ricerca, nel forum stesso e sul web
    2° se devi aprire un topic fallo nella stanza giusta e col titolo esplicito

    Ovviamente rinnovo l'invito a leggere attentamente il regolamento e la netiquette, solo allora sarai in grado di vivere in armonia nel forum (come mi sento santone in questo momento!)

    Ora di cosa cerchi e qualcuno ti darà una mano, ma che sia l'ultima volta.


    Ciaooo!!!!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per creare il "modulo di registrazione" deve essere usato il php.
    Cerca su www.freephp.it una guida al php (e studiatela)
    oppure alcuni script (con tutorial) li trovi qui...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah, ecco che intendevi come modulo di registrazione! Si, comunque concordo con debug soprattutto in questa occasione: su questa cosa ci sono stati un mucchio di topic 2o 3 dei quali ho anche partecipato, quindi qui una ricerchina sul forumc i stava.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma per crearmi un modulo di registrazione devo per forza studiare il php? non se ne trovano già pronte?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non devi scusarti ti stavamo solo spiegando il "funzionamento" di questa Community!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma... te l' ho detto sopra!!
    Citazione Originalmente inviato da probid
    oppure alcuni script (con tutorial) li trovi qui...
    Intendevo dire che al link che ti ho postato potevi trovare appunto alcuni script già pronti con tanto di guida (tutorial).

    Comunque come è stato già detto bastava usare il tasto "cerca" in cima alla pagina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •