Come si fa ad inserire un video in un file Flash?
Come si fa ad inserire un video in un file Flash?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
vuoi il codice html???
altrimenti basta andare su inserisci->filmatoflash
Voglio inserire un video in un file Flash, non un filmato Flash in una pagina HTML.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
cosa cambia????
mi dispiace ma nn ti posso aiutare
Altra info: non uso Macromedia Flash ma KoolMoves, quindi se si riesce ad inserire tramite ActionScript sarebbe molto più comodo.
Oppure andrebbe bene anche un programma che trasforma i video in file Flash, infatti i file Flash riesco ad inserirli in nuovi file Flash.
Ma KoolMoves nn è il programma per fare le scritte con gli effetti in flash???
x riprodurre un video in streaming in formato .flv (http://download.html.it/recensione.asp?recensione=1708)
puoi usare la classe NetStream:
Codice:Conn = new NetConnection(); Conn.connect(null); Stream = new NetStream(Conn); Stream.play("http://www.cicciopasticcio.net/ciao.flv"); function onDisconnect() { Stream.close(); }
Ultima modifica di SoulHome : 17-10-2005 alle ore 14.09.56
Qui sei completamente Off Topic
debug
Ultima modifica di debug : 17-10-2005 alle ore 19.12.14
Il mio video non è in formato FLV, c'è qualche programma che potrebbe trasformarlo?
[edit]Non avevo visto il link. Adesso lo scarico e vedo se funziona.[/edit]
Ultima modifica di funcool : 17-10-2005 alle ore 19.03.43