Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito...

Guest

Predefinito sito...

ciao a tutti
    è la terza o quarta volta che scrivo dello stesso problema al quale nessuno mi da una risposta..
    O la mia domanda è troppo stupida (scusate l'ignoranza), o nessuno ha voglia di rispondere o nessuno sa come fare..

Bè spero di ricevere una risposta questa volta..

Allora il problema è che uso il CONTENT MANAGER TOLL TYPO3 x fare un sito web..

lho provato ad installare su un sistema ke uso ogni tanto x fare dei vari test ed è andato senza problema..

ora lo vorrei installara sullo spazio ke mi da a disposizione ALTERVISTA, ma non ho la + pallida idea come installarlo (come si fa via FTP???) su un WEBSERVER che viene amministrato da qualcun'altro...

qualcuno ha un idea?

spero di ricevere una risposta....

ciao a tutti
    e buon week-end

Ospite Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da eds1
    ciao a tutti
    è la terza o quarta volta che scrivo dello stesso problema al quale nessuno mi da una risposta..
    O la mia domanda è troppo stupida (scusate l'ignoranza), o nessuno ha voglia di rispondere o nessuno sa come fare..
    emmm, posso darti 1consiglio?...ti conviene non postare sempre lo stesso argomento, i mod. si arrabbiano per i cross posting...
    poi per il tuo probl. nn so cm aiutarti, non so manco cosè sto "coso" ke dici tu...byex!

TrueSicilia non è connesso Neofita

Predefinito

Il CONTENT MANAGER TOLL TYPO3 è un programma per fare siti internet che devi installare sul computer?
    Perchè se così fosse, non puoi installare un programma sui server di AV
    Se spieghi meglio a cosa serve questo CONTENT MANAGER TOLL TYPO3 e cosa fa, può essere che trovi più persone che ti possono dare una mano!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico