Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: aiuto per immagini che non si vedono

  1. #1
    GEFIS non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito aiuto per immagini che non si vedono

    Da due giorni stò avendo il seguente problema:
    1) in una directory del mio sito di altervista.org ho messo due file: il primo è un'immagine ed un'altro è un file .ZIP che dovrei linkare da un'altra pagina web esterna ad altervista.org;

    2) nella pagina dell'altro sito esterno (http://xoomer.virgilio.it/geni_e_fig...26-10-2005.htm) ho creato il link ai suddetti file, ma se clikko sul suddetto link non mi si apre alcuna immagine, nè mi si apre la finestra di download per il file .ZIP.

    In entrambi i casi mi si apre la finestra seguente di altervista.org : http://images.altervista.org/images/void.gif

    Ho letto le faq ed ho trovato questo:
    Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno

    Non ho ancora provato tale soluzione, ma invece della suddetta potrei creare all'interno della directory di altervista.org, dove ho i due soli file, un index.html ?

    Che cosa ne pensate? Potreste darmi un consiglio ?

    Grazie per la Vs. cortesia e a presto rileggervi.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GEFIS
    Ho letto le faq ed ho trovato questo:
    Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno
    Ti sei risposto da solo... :-D
    Citazione Originalmente inviato da GEFIS
    Non ho ancora provato tale soluzione, ma invece della suddetta potrei creare all'interno della directory di altervista.org, dove ho i due soli file, un index.html ?
    Intendi trasferire qui tutto il tuo sito? Pensa, io sono passato qui su AV proprio dopo che xoom.it mi aveva fatto lo scherzetto di passare sotto Virgilio, limitando di fatto tutte le possibilità di svilupparlo (lo spazio web non era più infinito e per accedere via FTP dovevo usare la loro connessione quando avevo già l'ADSL)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •