[only 4 debug]
Grazie, hai chiarito alla perfezione
[only 4 rosa2na]
L'avevo capito che eri una new entry, e mai mi sarei permesso di insultare il tuo (magari primo) sito, che mi sembra di aver capito essere una specie di catalogo... quanto all'italiano, ammetto di aver forse abusato di qualche termine tecnico che per un nuovo arrivato potrebbe essere difficile comprendere, di questo mi dispiace.
Comunque adesso ho guardato meglio il tuo codice e ho scoperto la magagna (oltre che una volta tanto Microsoft non c'entra niente, ma questo non cambia i miei giudizi...), cercherò di spiegartelo nel modo più semplice: praticamente tutti gli elementi della pagina sono stati posizionati in modo assoluto, cioè gli è stata assegnata esplicitamente una posizione all'interno della pagina. In questo modo, l'ordine specificato nel codice può essere quello che ti pare ma gli elementi avranno sempre la stessa posizione.
L'unico elemento per cui non hai specificato posizione è appunto il codice del contatore, e venendo a mancare una specifica, viene messo nella prima posizione disponibile, cioè all'inizio del documento. Per risolvere il problema, devi specificare anche per quello la sua posizione, cioè scrivere, nel codice HTML (a questo punto dove vuoi...):
Codice HTML:
<DIV STYLE="position:absolute;bottom:0;text-align:center">
<!-- qui il codice dello script originario -->
</DIV>
Così il contatore dovrebbe allinearsi come volevi, in basso al centro.
Statemi bene...