Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con flash e pubblicazione

Guest

Predefinito Problemi con flash e pubblicazione

Ho creato un sito in flash, roba da poco, e l'ho pubblicato. A me si visualizza tutto in maniera corretta, ma agli altri no. O pagina bianca o caricamento che si ferma a metà (comunque pagina vuota). Da cosa può dipendere?
    Ho fatto con dreamweaver l'upload del file sul pannello di controllo, ma il problema non è cambiato...

Grazie dell'aiuto!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è un errore di codice! la tua pagina punta a:

file:///C|/Documents%20and%20Settings/Stevo/Documenti/lalt3rnativa/lalternativa002.swf
    quindi cerca il file sul tuo hd! mentre dovrebbe cercarlo sul server! correggi, dovrebbe invece cercare qualcosa tipo:

Guest

Predefinito

a me e' successa la stessa cosa con l'ultimo sito che sto' facendo.. pero' ho capito dove risiedeva il problema anche se e' la prima volta che si presentava.. infatti ho iniziato a lavorare sul filmato e nel frattempo l'avevo anche inserito in una pagina html, e ogni volta che aggiornavo il filmato sovrascrivevo il file.swf ed in locale andava benissimo ,a quando lo caricavo nella rot.. mi succedeva la stessa cosa che succede a te.. poi ho provato a non sovrascrivere piu' i file.. ma ad inserirlo direttamente nella pagina html.. e in questo modo ha funzionato.. solo che mi crea un'altro problema.. un filmato non me lo carica all'apertura.. invece in locale si.. una cosa stranissima non mi era mai successa.. cmq prova a fare come ho fatto io magari funziona ciao alibi74!!