Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: innerHTML cross-browser

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito innerHTML cross-browser

Salve a tutti... spiego il mio problema, anche se una volta tanto sono riuscito a trovare nei forum qualcosa tipo "innerHTML" e il thread più esauriente mi è sembrato questo: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=15877. Peccato il codice scritto, oltre ad aver bisogno di una "decrittazione" (!), non funzioni ugualmente su Firefox...

Stavo cercando un metodo equivalente alla tanto amata proprietà innerHTML, che però è supportata solo da Internet Explorer e Opera. Tale proprietà dovrebbe consentire almeno le seguenti operazioni (scrivo la sintassi pro-IE che le realizza):
    - sostituzione completa del codice
    Codice:
    object_id.innerHTML = "nuovo codice"
    - aggiunta di codice, senza cancellazione
    Codice:
    object_id.innerHTML += "codice aggiunto"
    - rilevamento del codice esistente
    Codice:
    var code = object_id.innerHTML
    Esiste qualche alternativa javascript che possa creare cose del genere? Risolverebbe molti problemi, non solo a me ma anche a diverse cose che stanno proprio qui nel forum...

Attendo risposte... statemi bene...

P.S. Eddai rispondetemi... sono davvero così difficili le mie domande (negli ultimi 3 thread aperti da me nessuna risposta ;-( ...)?

EDIT: wow... sono riuscito a risolvere l'arcano... ecco la spiegazione che ho trovato: http://www.peterbe.com/plog/firstchi...-vs.-innerhtml. Va bè, ho fatto la mia figurina di m*... spero cmq di aver contribuito a chiarire le idee a qualcuno... statemi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 01-10-2005 alle ore 12.18.07
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...