Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Programma per creare un sito!

Guest

Predefinito

SCRITTO DA SYST3M.MrPhotoshop --> È un programma di fotoritocco, non va bene per creare pagine web né statiche né tantomeno dinamiche! :-D
    Ascolta ho 40 anni e' conosco adobe photoshop dalla prima edizione,oltre al fotoritocco
    ha altre 100.000.000.risorse sopratutto per il web.come ho scritto nel messaggio precedente ,bisogna conoscere prima le potenzialita' di un programma ,poi le propie capacita e con entrambe ci si arriva ovunque.....Comunque io ho terminato esperiment_0045 una home page con a.photoshop e' in corso il file tutorial e al piu presto lo metto nel sito..........."Buona giornata a tutti"

Guest

Predefinito

::::...SIST3M...:::: Sicuramente non conosci adobe photoshop,e le sue potenzialita,prova a disegnare un pulsante, poi disegna uno stato del pulsante magari ad esempio lo nomini onover,passa ad image ready, crea una sezione attorno al pulsante,e dal panello delle propieta clicca su rollover inserisci un link al pulsante,clicca ctrl+alt+p per vedere l'anteprima in int.explor. se vuoi vedere un esempio e' sul mio sito,nb....in allestimento il file tutorial "come fare"

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Mr. non fare post consecutivi! usa il tasto edita.

Guest

Citazione Originalmente inviato da MrPhotoshop
    ::::...SIST3M...:::: Sicuramente non conosci adobe photoshop,e le sue potenzialita,prova a disegnare un pulsante, poi disegna uno stato del pulsante magari ad esempio lo nomini onover,passa ad image ready, crea una sezione attorno al pulsante,e dal panello delle propieta clicca su rollover inserisci un link al pulsante,clicca ctrl+alt+p per vedere l'anteprima in int.explor. se vuoi vedere un esempio e' sul mio sito,nb....in allestimento il file tutorial "come fare"
    Conosco Adobe Photoshop (e da parecchio tempo ) e con la mia affermazione intendevo dire che non si può pensare di creare un sito web esclusivamente con quell'applicazione.
    Certo, avrà moltissime funzionalità (altrimenti non sarebbe un programma professionale costosissimo! ), ma resta il fatto che con quello non fai neanche una home page. Semmai è ottimo per la creazione dei componenti grafici del sito, questo sì.

Guest

Predefinito

dreamweawer 8 lo ho comprato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    me li sono sudati quei soldi(ho vinto 300 euri al lotto "culo!")

Guest

Predefinito

Ma ragazzi, perchè spendete i soldi per comprare un programma quando ci sono già dei programmi free, uno dei + noto è NVU, è uguale al dreamweawer, solo che è disponibile in inglese.

Guest

Predefinito

Io ho Macromedia Studio MX grazie ad una specie di licenza studenti. :-)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12