Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: aiuto per visibilità sito

Guest

Predefinito aiuto per visibilità sito

Ho creato con Word il mio sito,ho fatto l'upload di tutte le pagine create e delle cartelle.Ora però non so andare avanti per rendere visibile il mio sito.Chi mi aiuta?

Ospite Guest

Predefinito

la pagina inziiale si chiama index.html o .htm ?

qual'è il problema preciso ? non ti si visualizza la pagina che vorresti vedere come "iniziale" o non ti si vede proprio niente ?

ps = ti do un conziglio , nel titolo specifica meglio il problema ed evita di usare titolo poco chiari ^^ .. altrimenti poi passa il mod e ti fa un cu .. cu .. cucchiaio così <--------->

Guest

Predefinito

quando sul computer hai la tua pagina index.html apri internet explorer, digita ftp://harlokk.altervista.org e inserisci come user harlokk e come pass la tua pass.
    Ti compariranno i file del tuo sito. Trascina la pagina index.html dentro alla finestra, e se ti compare una finestra con scritto se vuoi sovrascrivere la pagina dai l'ok.
    ciao!!
    giaco

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Alur ...
    La pagina iniziale del tuo sito è quella che appare ora ?
    Abbiamo dei "problemini" con il codice ... :eyes:

Lo <style> ha qualche imperfezione :
    Codice:
    <!--

.titolo { font-family: Arial; font-size: 16 pt;
    font-weight: bold;
    };
    .testo { font-family: Arial; font-size: 10 pt;
    -->
    Quello scritto in maniera corretta dovrebbe risultare così :
    Codice:
    .titolo { font-family: Arial; font-size: 16 pt;
    font-weight: bold;
    }
    .testo { font-family: Arial; font-size: 10 pt;
    }
    In secondo luogo anche i "tools" di AlterVista non sono visualizzabili perchè probabilmente durante l' upgrade (il trasferimento del sito dal tuo PC allo spazio di AV) il codice è stato interpretato male e scritto di conseguenza ... dovresti per sicurezza, copiare di nuovo quei codici dal tuo pannello di controllo e poi incollarli nella pagina sempre tramite pannello: apri la pagina con il tastino dell' HTML (quell'immagine con il foglietto bianco e con la penna sopra) e incolli il codice che hai copiato direttamente dai lì ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io non vedo nulla, dà errore 404.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

probabilmente lo starà aggiornando...

Guest

Predefinito

allora,grazie a tutti per le risposte,mi sono cuccato il raffreddore e di stare al pc avevo poca voglia.Il sito lo sto sistemando.però ricapitolando i passi che ho fatto sono quanto segue

1 creato il sito (le cartelle e le pagine) con Word (sono 32 cartelle e relative 34 pagine web)
    2 copiato tutto sull ftp://harlokk.altervista.org come suggeritomi da wrestlingforum
    3 il sito funziona ma con qualche problemino alle foto ,le carica tutte ma dopo un'eternità.
    4 cancello da ftp tutto e modifico le dimensioni delle foto
    5 ora devo ricaricare tutto su ftp

Che consigli mi date per far caricare le foto più velocemente?sono tutte tra i 4-5 kb e i 50kb non di più....
    Un altro consiglio come metto un contatore nella homepage?
    Vorrei creare anche una pagina accessibile solo con autorizzazione,è possibile?come?
    altri consigli sono ben accetti e grazi e già da ora...

Ospite Guest

Predefinito

per il contatore, puoi usufruire di quelli che ti mette a disposizione av (pannello di controllo - tools) oppure utilizzare dei servizi gratuiti, come per esempio freestat... cmq trovi sicuramente qualcosa cercando tra gli altri post... :)
    ciao ciao

Guest

Predefinito

BINGO!!!online e anche con il contatore.Sono contento perchè per essere la prima creazione....beh ditemi voi...ora un pò di pausa e poi sotto con gli upgrade (ho già in mente il guestbook per esempio...).Per le foto le ho rimpicciolite dopo aver temuto di averle cancellate tutte ed ora è un pò più veloce...fatemi sapere ok?

Ospite Guest

Predefinito

Per avere commenti e opinioni sul tuo sito devi creare un post nella sezione via libera, dove puoi pubblicizzarlo (senza eccedere, ovviamente :))
    ciao ciao ^_^

Guest

Predefinito

un consiglio rogli gli spazi hai nomi delle pagine es. pagina 1.html falla diventare o pagina1.html o pagina_1.html

Guest

Predefinito

nel primo aggiornamento,con le aggiunte modifico anche i nomi delle pagine sicuramente...grazie per avermelo fatto notare!!!