Ho creato con Word il mio sito,ho fatto l'upload di tutte le pagine create e delle cartelle.Ora però non so andare avanti per rendere visibile il mio sito.Chi mi aiuta?
Printable View
Ho creato con Word il mio sito,ho fatto l'upload di tutte le pagine create e delle cartelle.Ora però non so andare avanti per rendere visibile il mio sito.Chi mi aiuta?
la pagina inziiale si chiama index.html o .htm ?
qual'è il problema preciso ? non ti si visualizza la pagina che vorresti vedere come "iniziale" o non ti si vede proprio niente ?
ps = ti do un conziglio , nel titolo specifica meglio il problema ed evita di usare titolo poco chiari ^^ .. altrimenti poi passa il mod e ti fa un cu .. cu .. cucchiaio così <---------> :mrgreen:
quando sul computer hai la tua pagina index.html apri internet explorer, digita ftp://harlokk.altervista.org e inserisci come user harlokk e come pass la tua pass.
Ti compariranno i file del tuo sito. Trascina la pagina index.html dentro alla finestra, e se ti compare una finestra con scritto se vuoi sovrascrivere la pagina dai l'ok.
ciao!!
giaco
Alur ...
La pagina iniziale del tuo sito è quella che appare ora ?
Abbiamo dei "problemini" con il codice ... :eyes:
Lo <style> ha qualche imperfezione :
Quello scritto in maniera corretta dovrebbe risultare così :Codice:<!--
.titolo { font-family: Arial; font-size: 16 pt;
font-weight: bold;
};
.testo { font-family: Arial; font-size: 10 pt;
-->
In secondo luogo anche i "tools" di AlterVista non sono visualizzabili perchè probabilmente durante l' upgrade (il trasferimento del sito dal tuo PC allo spazio di AV) il codice è stato interpretato male e scritto di conseguenza ... dovresti per sicurezza, copiare di nuovo quei codici dal tuo pannello di controllo e poi incollarli nella pagina sempre tramite pannello: apri la pagina con il tastino dell' HTML (quell'immagine con il foglietto bianco e con la penna sopra) e incolli il codice che hai copiato direttamente dai lì ...Codice:
.titolo { font-family: Arial; font-size: 16 pt;
font-weight: bold;
}
.testo { font-family: Arial; font-size: 10 pt;
}
Io non vedo nulla, dà errore 404.
probabilmente lo starà aggiornando...
allora,grazie a tutti per le risposte,mi sono cuccato il raffreddore e di stare al pc avevo poca voglia.Il sito lo sto sistemando.però ricapitolando i passi che ho fatto sono quanto segue
1 creato il sito (le cartelle e le pagine) con Word (sono 32 cartelle e relative 34 pagine web)
2 copiato tutto sull ftp://harlokk.altervista.org come suggeritomi da wrestlingforum
3 il sito funziona ma con qualche problemino alle foto :evil:,le carica tutte ma dopo un'eternità.
4 cancello da ftp tutto e modifico le dimensioni delle foto
5 ora devo ricaricare tutto su ftp
Che consigli mi date per far caricare le foto più velocemente?sono tutte tra i 4-5 kb e i 50kb non di più....
Un altro consiglio come metto un contatore nella homepage?
Vorrei creare anche una pagina accessibile solo con autorizzazione,è possibile?come?
altri consigli sono ben accetti e grazi e già da ora...
per il contatore, puoi usufruire di quelli che ti mette a disposizione av (pannello di controllo - tools) oppure utilizzare dei servizi gratuiti, come per esempio freestat... cmq trovi sicuramente qualcosa cercando tra gli altri post... :)
ciao ciao
BINGO!!!online e anche con il contatore.Sono contento perchè per essere la prima creazione....beh ditemi voi...ora un pò di pausa e poi sotto con gli upgrade (ho già in mente il guestbook per esempio...).Per le foto le ho rimpicciolite dopo aver temuto di averle cancellate tutte ed ora è un pò più veloce...fatemi sapere ok?
Per avere commenti e opinioni sul tuo sito devi creare un post nella sezione via libera, dove puoi pubblicizzarlo (senza eccedere, ovviamente :))
ciao ciao ^_^
un consiglio rogli gli spazi hai nomi delle pagine es. pagina 1.html falla diventare o pagina1.html o pagina_1.html
nel primo aggiornamento,con le aggiunte modifico anche i nomi delle pagine sicuramente...grazie per avermelo fatto notare!!!