Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Inserire un video in streaming

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire un video in streaming

    Perdonate se ripeto l'argomento che ho già visato tempo fà. Ma non riesco proprio a trovarlo tramite il cerca (forse uso dei parametri diversi) . Cmq come da Topic io dovrei inserire un video in Streaming sul mio sito e mi servirebbe il codice per farlo. I video sn formato .mov (QuickTime) dovrei portarli in formato .wmp (Windows Media Player) ?


    Aspetto vostre risposte grazie anticipate! :)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao tarareid, se hai frontpage è molto facile inserire un video in streaming.
    Non serve che porti il filmato in wmv cioè il formato di windows media player cmq dovresti fare così:
    nella sez inserisci vai su controlli avanzati e poi clicca su plug-in e dopo ti si apre una finestra in cui devi digitare il percorso del file.
    Fammi sapere se ti funziona questo procedimento.
    Ciao a presto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da matty1991
    Ciao tarareid, se hai frontpage è molto facile inserire un video in streaming.
    Non serve che porti il filmato in wmv cioè il formato di windows media player cmq dovresti fare così:
    nella sez inserisci vai su controlli avanzati e poi clicca su plug-in e dopo ti si apre una finestra in cui devi digitare il percorso del file.
    Fammi sapere se ti funziona questo procedimento.
    Ciao a presto
    Guarda FrontPage non lo voglio neanche guardare :) cmq grazie lo stesso.

    Sono riuscito a trovare il post che mi interessava :) http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26382

    vai anche tu a vedere. Viene decisamente meglio di quello che fà FrontPage. (Esperienza personale :D)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi scusate.

    Io ho un problema... siccome non ho lo spazio per mettere il video nella cartella principale del mio sito. Posso mettere dei link esterni? Grazie e buon natale a tutti

  5. #5
    Guest

    Talking

    Mi sembra si possa a patto che non crei un vero e proprio mirroring. Puoi usare www.putfile.com che ti fa uppare molti megabyte oppure ti espandi lo spazio di AV con gli altercents.

    EDIT: ho provato il codice della pagina postata prima nelle how-to ma non mi funzia! Si sente solo l'audio del video e il resto non si vede nulla! E' tutto nascosto!

    RIEDIT: togliendo i tag OBJECT si è risolto tutto anche se ora non so più se va in streaming lo stesso solo con gli embed...
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 24-12-2005 alle ore 19.51.47

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    il sito ke mi hai dato tu mi fa uppare solo 10 mb... al massimo 25... io devo metttere un file di 70mb... come faccio? ma se devo mettere il link esterno, lo devo mettere su "nome file" il percorso???? risp grazie a tutti

  7. #7
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Puoi dividere il video in 3 parti, così che ogni parte è di circa 23megabyte. Fatto ciò uppi le tre parti del video... Per dividere un video potresti usare virtualdub: lo trovi su google e trovi anche molte guide all'uso.

    Ciao!!

    P.S. Tutto ciò lo puoi fare solo se il limite di 25mb è per un singolo file.
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  8. #8
    Guest

    Talking

    Si, ma dividendolo con virtualdub non è più riproducibile direttamente col media player!!!
    Comunque nessuno che mi dice se viene riprodotto lo stesso in streaming il video se uso il codice:

    Codice:
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="Video.wmv" name="MediaPlayer1" width="320" height="300" autostart="1" showcontrols="1" showstatusbar="1"showdisplay="0">
    </embed>

  9. #9
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ma intanto lo può uppare... E poi penso che si possa lo stesso riprodurre con media player: esisterà un programma che converte gli avi o qualsivoglia file video in .wma...
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si, comunque io gli consiglierei di aumentarsi lo spazio per nonn fare tutti sti casini.... comunque avevo sentito parlare di un sito che ti faceva uppare fino a 50MB! Peccato che ho perso il link!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilvecchiofumetto
    Ma intanto lo può uppare... E poi penso che si possa lo stesso riprodurre con media player: esisterà un programma che converte gli avi o qualsivoglia file video in .wma...
    Guarda qui:
    http://www.downloadjunction.com/prod...780/index.html
    Oppure prova a cercare su google la query "avi to wma" e trovi moltissimi risultati.
    Ciauz!

  12. #12
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Si, comunque io gli consiglierei di aumentarsi lo spazio per nonn fare tutti sti casini....
    Ecco allora si può fare.. Quindi il problema è risolto, almeno secondo me: divide il file in 3parti e le uppa... Tutto qua.

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    comunque avevo sentito parlare di un sito che ti faceva uppare fino a 50MB! Peccato che ho perso il link!
    Il suo file è da 70mb!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilvecchiofumetto
    Il suo file è da 70mb!!
    Ma così lo divideva solo in 2!!!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Ma così lo divideva solo in 2!!!

  15. #15
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ahhh!!! E' vero!!! LoLllllllllllll
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    quindi lo devo uppare per forza in 2 parti... e il visitatore vedra prima un pezzo e poi l'altro... si volendo si puo anche fare. Quindi pero' per il link esterno... nulla?

    P.s. i file sono 6 da 70 mb. e' impossibile farli tutti.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Caspio!!! 6 files da 70MB?????? Ma che devi uppare? Mi sembra però che quello che ti faceva uppare i files da 50MB te li faceva tenere per un mese e poi li cancellava e non ne potevi uppare più di uno al dì!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    forse si potrebbe scrivere un script php ke ti divida il file in locale e poi lo riunisca una volta uploadato sul tuo spazio....

  19. #19
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    questo è uno:
    http://video-upload.download.com
    anche google ha il suo:
    https://upload.video.google.com
    oppure questo:
    http://www.zippyvideos.com
    con limite di 100Mb a file registrandosi gratis invece che 20 in anonimo
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  20. #20
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Se vuoi dividere un file wm* in più parti ma facendolo comunque sembrare come uno solo, puoi creare una playlist tipo ASF.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •