Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: immagini non visibili ovvero un dramma

Guest

Predefinito immagini non visibili ovvero un dramma

ho letto che ora per far vedere le nostre immagini su altri siti bobbiamo metterle su una cartella apposita.
    Nel mio caso , è un problema immenso perchè ho circa un centinaio di immagini che uso per fare pubblicità ad eventi ecc.. che ridovrei modificare su 10000 siti + o meno! non si può evitare questa drammatica opzione? son 4 ore che sposto ecc.. e mi sono stancato!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Chiaramente no! i server hanno un funzionamento che è identico per tutti.

Guest

Predefinito

ho scritto anche in un altro topic

guarda , una cosa che non reputo corretta è che non è una cosa richiesta da me!
    un sito di decine di pagine e migliaia di immagini , non può di colpo subire un ritorno al passato senza un motivo chiaro

il codice antiflood esiste da anni , era una soluzione quella, una cosa del genere non l'ho mai vista nemmeno in server che costano decine di migliaia di euro e che richiedono quote di iscrizioni elevate!

internet deve esser facile per tutti , non una via crucis!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Non aprire eccessivi topic uguali, qui li consideriamo spam e sono sanzionati!

AV non funziona su richiesta! i servizi che vengono offerti, i nuovi che col tempo si attivano nascono sull'esigenza di soddisfare l'intera Community, non il singolo individuo o gruppo di persone!

Alcune scelte possono non essere condivise, questo lo comprendo, ma rimangono tali! perchè alla base c'è sempre e solo il fine di far funzionare questa imponente macchina che è AV.

Guest

Predefinito

domada ultima

le immagini se messe nella cartella bastano a visualizzarle , o devo rifarmi i migliaia di siti e linkarle nuovamente per renderle visibili a tutti?
    Perchè detto tra noi inizio ora e termino tra qualche settimana! scusa l'insistenza , ma come vedi non scrivo molto.. insito perchè sono parecchio incasinato ora e ho difficoltà esagerate , per non dire che mi ha demoralizzato parecchio sapere che molti siti non vedranno + il mio banner i mie avatar , i miei volantini via etere per inviti a raduni ecc... insomma mi ha praticamente rovinato !

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Io non chiudo questo thread ma ti consiglio di postare una cosa per volta e ina una sezione per volta: se porti avanti più thread paralleli:

1) Non ci si capisce più nulla
    2) La gente non ti risponde
    3) Non risolvi i tuoi problemi

Quindi decidi di continuare qui o qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40331 dove ti ho risposto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

chiudiamo questo! grazie gianluca da cristian

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora chiudo e contonuiamo là
    Gianluca