ho letto che ora per far vedere le nostre immagini su altri siti bobbiamo metterle su una cartella apposita.
Nel mio caso , è un problema immenso perchè ho circa un centinaio di immagini che uso per fare pubblicità ad eventi ecc.. che ridovrei modificare su 10000 siti + o meno! non si può evitare questa drammatica opzione? son 4 ore che sposto ecc.. e mi sono stancato!
guarda , una cosa che non reputo corretta è che non è una cosa richiesta da me!
un sito di decine di pagine e migliaia di immagini , non può di colpo subire un ritorno al passato senza un motivo chiaro
il codice antiflood esiste da anni , era una soluzione quella, una cosa del genere non l'ho mai vista nemmeno in server che costano decine di migliaia di euro e che richiedono quote di iscrizioni elevate!
internet deve esser facile per tutti , non una via crucis!
Non aprire eccessivi topic uguali, qui li consideriamo spam e sono sanzionati!
AV non funziona su richiesta! i servizi che vengono offerti, i nuovi che col tempo si attivano nascono sull'esigenza di soddisfare l'intera Community, non il singolo individuo o gruppo di persone!
Alcune scelte possono non essere condivise, questo lo comprendo, ma rimangono tali! perchè alla base c'è sempre e solo il fine di far funzionare questa imponente macchina che è AV.
le immagini se messe nella cartella bastano a visualizzarle , o devo rifarmi i migliaia di siti e linkarle nuovamente per renderle visibili a tutti?
Perchè detto tra noi inizio ora e termino tra qualche settimana! scusa l'insistenza , ma come vedi non scrivo molto.. insito perchè sono parecchio incasinato ora e ho difficoltà esagerate , per non dire che mi ha demoralizzato parecchio sapere che molti siti non vedranno + il mio banner i mie avatar , i miei volantini via etere per inviti a raduni ecc... insomma mi ha praticamente rovinato !