Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Gioco exe nel mio sito

  1. #1
    Guest

    Question Gioco exe nel mio sito

    Salve a tutti Ho realizzato un gioco in formato eseguibile attraverso un programma insolito che ho trovato in internet,vorrei inserilo nel mio sito internet per permettere di giocare on-line solo che non riesco c'è un qualke modo di fare? non sò per esempio qualke programma che converte i file .exe in altri formati
    qualcuno puo aiutarmi

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi farlo scaricare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si questo lo so che devo farlo scaricare ma c'è un modo per far giocare on-line?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, devi usare un'altra soluzione, come Flash.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cioè?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Macromedia Flash è un software che permette di creare e visualizzare animazioni vettoriali e contenuti multimediali. Grazie alle sue potenzialità e alla flessibilità del suo codice, l'actionscript, è diventato uno degli standard di navigazione su internet. (da Wikipedia)

    In pratica puoi progettare sequenze animate, che si possono evolvere in giochi.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    SI CONOSCO FLASH solo che io il gioco l'ho realizato con game maker che è un programma molto semplie che però i giochi li realizza in formato eseguibile non sono capace di usare flash come si deve per ricreare il gioco avrei bisogno qualcosa per convertire il codice o il formato

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se game maker non prevedere l'esportazione in altri formati credo che non ci puoi fare nulla.


    Ciaooo!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    direi che è una cosa impossibile, altrimenti sai che pacchia per i virus writer :grin:

  10. #10
    Guest

    Talking

    O lo realizzi in JAVA, oppure in FLASH...non hai altre modalità salvo far scaricare il file exe nel pc del visitatore! Mettilo disponibile in formato ZIP o RAR dato che la maggior parte dei browser, blocca il download di file exe perché considerati dannosi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •