-
Gioco exe nel mio sito
Salve a tutti Ho realizzato un gioco in formato eseguibile attraverso un programma insolito che ho trovato in internet,vorrei inserilo nel mio sito internet per permettere di giocare on-line solo che non riesco c'è un qualke modo di fare? non sò per esempio qualke programma che converte i file .exe in altri formati
qualcuno puo aiutarmi
-
Devi farlo scaricare. :wink:
-
si questo lo so che devo farlo scaricare ma c'è un modo per far giocare on-line?
-
No, devi usare un'altra soluzione, come Flash.
-
-
Macromedia Flash è un software che permette di creare e visualizzare animazioni vettoriali e contenuti multimediali. Grazie alle sue potenzialità e alla flessibilità del suo codice, l'actionscript, è diventato uno degli standard di navigazione su internet. (da Wikipedia)
In pratica puoi progettare sequenze animate, che si possono evolvere in giochi.
-
SI CONOSCO FLASH solo che io il gioco l'ho realizato con game maker che è un programma molto semplie che però i giochi li realizza in formato eseguibile non sono capace di usare flash come si deve per ricreare il gioco avrei bisogno qualcosa per convertire il codice o il formato
-
Se game maker non prevedere l'esportazione in altri formati credo che non ci puoi fare nulla.
Ciaooo!!!!!
-
direi che è una cosa impossibile, altrimenti sai che pacchia per i virus writer :grin:
-
O lo realizzi in JAVA, oppure in FLASH...non hai altre modalità salvo far scaricare il file exe nel pc del visitatore! Mettilo disponibile in formato ZIP o RAR dato che la maggior parte dei browser, blocca il download di file exe perché considerati dannosi! :lol: :mrgreen: :=o: