Salve ragazzi
Vorrei fare in modo che il mio iframe sia largo quanto la cella della tabella che lo contiene(la quale larghezza è espressa in percentuale), ma se gli do attributo width="100%" non mi cambia niente
come posso fare?
Salve ragazzi
Vorrei fare in modo che il mio iframe sia largo quanto la cella della tabella che lo contiene(la quale larghezza è espressa in percentuale), ma se gli do attributo width="100%" non mi cambia niente
come posso fare?
la tabella della cella quanto é settata?
e la cella?
sei sicuro chesettando wodth="100%" dell'iframe non prenda tutta la larghezz della cella?? o.O
p.s. se posti la pagina dove risiede il problema é mucho mejo!!
beh...ci sto lavorando in locale perché online ho utilizzato javascript per camuffare un po' il problema...
Comunque è nell'home page...tutti i link portano all'iframe che è posto a sinistra del menu e il menu e l'iframe sono all'interno di una riga unica divisa in due celle
beh, vedo che hai messo l'iframe dentro ad un div che é senza width... prova a dare il valore width assoluto al div e poi dai all'iframe width 100%
credo che solo andando a tentativi riuscirai a trovare il settaggio più corretto x quel che ti serve!!
[carino il layout!! , )]
GASP! Se do valore 100% al div mi va sopra al div del menu!
no. il 100% dallo all'iframe.Originalmente inviato da graphicmaniacs
al div dai un valore in pixel!! prova così, sennò dai il valore all'idframe e il div lo lasci così..
prova!!
RISOLTO(quasi)
Mi spiegate perché con Firefox mi va da dio e con IE non si alliea il layout? Certe cose mi fanno imbestialire!!! Specialmente perché firefox è gratis e IE mi è costato un occhio della testa insieme a windows!!!
Per le lamentele: bill_gates@microsoft.comOriginalmente inviato da graphicmaniacs
mannaggia...se lo vedessi gli spaccherei gli occhiali! <_<
Vabbè...l'importante è che l'iframe sia ok!
Grazie mille NoWhere ^^"
poveri occhiali di billie!!
de nada!! :winkOLD:
Dopo una 50ina di tentativi ho raggiunto la compatibilità anche con IE(anche se il caro firefox ha sempre continuato a funzionare!)