Salve ragazzi
Vorrei fare in modo che il mio iframe sia largo quanto la cella della tabella che lo contiene(la quale larghezza è espressa in percentuale), ma se gli do attributo width="100%" non mi cambia niente
come posso fare?
Printable View
Salve ragazzi
Vorrei fare in modo che il mio iframe sia largo quanto la cella della tabella che lo contiene(la quale larghezza è espressa in percentuale), ma se gli do attributo width="100%" non mi cambia niente
come posso fare?
la tabella della cella quanto é settata?
e la cella?
sei sicuro chesettando wodth="100%" dell'iframe non prenda tutta la larghezz della cella?? o.O
p.s. se posti la pagina dove risiede il problema é mucho mejo!!
beh...ci sto lavorando in locale perché online ho utilizzato javascript per camuffare un po' il problema... :roll:
Comunque è nell'home page...tutti i link portano all'iframe che è posto a sinistra del menu e il menu e l'iframe sono all'interno di una riga unica divisa in due celle
beh, vedo che hai messo l'iframe dentro ad un div che é senza width... prova a dare il valore width assoluto al div e poi dai all'iframe width 100%
credo che solo andando a tentativi riuscirai a trovare il settaggio più corretto x quel che ti serve!!
[carino il layout!! , )]
GASP! Se do valore 100% al div mi va sopra al div del menu! :roll:
no. il 100% dallo all'iframe.Citazione:
Originalmente inviato da graphicmaniacs
al div dai un valore in pixel!! prova così, sennò dai il valore all'idframe e il div lo lasci così..
prova!!
RISOLTO(quasi)
Mi spiegate perché con Firefox mi va da dio e con IE non si alliea il layout? Certe cose mi fanno imbestialire!!! Specialmente perché firefox è gratis e IE mi è costato un occhio della testa insieme a windows!!! :incazzat:
Per le lamentele: bill_gates@microsoft.comCitazione:
Originalmente inviato da graphicmaniacs
mannaggia...se lo vedessi gli spaccherei gli occhiali! <_<
Vabbè...l'importante è che l'iframe sia ok!
Grazie mille NoWhere ^^"
poveri occhiali di billie!! :lol:
de nada!! :winkOLD:
Dopo una 50ina di tentativi ho raggiunto la compatibilità anche con IE(anche se il caro firefox ha sempre continuato a funzionare!)