Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Redirect URL non funziona

Guest

Predefinito

Ho provato a fare redirect dell'URL ma mi dice che il servizio è momentaneamente sospeso. Come mai? Tornerà ancora in funzione vero!!!

Ciao e grazie.

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

tornerà presto in funzione...
    saluti
    aru culu

Guest

Predefinito

Va bene grazie.

Guest

Predefinito

che redirect? sn curioso

Guest

Predefinito

la redirect la usi solo nel caso tu abbia già un sito in funzione su un altro provaider.

spero di essermi spiegata bene.

ciao

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

da notare ke il "redirect" non è una soluzione magica di altervista, lo possono fare tutti quanti caricando una pagina HTML ke contenga un metatag di refresh nello spazio del proprio ex-provider (lo stesso ke dovrebbe fare questo servizio "sospeso")...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    da notare ke il "redirect" non è una soluzione magica di altervista, lo possono fare tutti quanti caricando una pagina HTML ke contenga un metatag di refresh nello spazio del proprio ex-provider (lo stesso ke dovrebbe fare questo servizio "sospeso")...
    Lo so benissimo che il "redirect" non è una soluzione magica di altervista ma che lo possono fare tutti.

Io stavo solo spiegando a "AMPLETECH" che cos'era visto che non lo sapeva ed era curioso.

Ciao Evcz