Esiste uno script ke fa cambiare risoluzione dello schermo??
Esiste uno script ke fa cambiare risoluzione dello schermo??
credo che cambiare le impostazioni degli schermi degli utenti nn sia proprio legale
No, non esiste (almeno via web).
Ciaoo!!!
Io non volevo obbligare gli utenti a cambiare risoluzione io volevo fare una cosa tipo:Originalmente inviato da Extralife
Risoluzione ottimale 1152 x 864
e se ci clikki cambia la risoluzione...
dunque vuoi cambiare le impostazioni dello schermo dei visitatori..
vìoli leggermente un computer esterno
puoi provare a cercare qualcosa che faccia caricare una pagina piuttosto che un'altra in base alla risoluzione dei visitatori
in ogni caso non esiste modo per fare una cosa del genere!
E cmq se succedesse a me verrei a cercarti sotto casa! come quell'altro tipo che tempo fa voleva uno script che mettesse il proprio sito come pagina iniziale del browser degli utenti! ma su su ragazzuoli
se vuoi puoi creare dei siti dove in base alla risulozione vieni indirizzato a due o più parti del sito, dai un' occhiata qui http://www.azpoint.net/news/Script_JAVA_943.asp
ciao
e per fare in modo che scrivendo qualsiasi indirizzo tutti vadano sul mio sito??? LOL
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e per fare in modo che quando un utente fa una domanda fatta milioni di volte sul forum, esca dallo schermo un uomo incappucciato che gli dia tante frustate quanto è l'id del thread che ha aperto?
mavericck
Originalmente inviato da funcool
e non vorresti anche che ti versassero 100 E. sul conto in banca?
Traun OT e un altro, credo che la soluzione migliore sia quella di Scaricando...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
grazie