Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Motori di ricerca e cartella CGI-BIN

  1. #1
    Guest

    Exclamation Motori di ricerca e cartella CGI-BIN

    Salve a tutti... ho bisogno di un aiutino!!! Non riesco a farmi vedere dai motori di ricerca; premetto che ho segnalato il mio sito http://mondobrasil.altervista.org/ per ora solo a google e a msn ma nemmeno su questi due motori di ricerca riesco a trovarmi...
    Inoltre anche il mio motore di ricerca interno non funziona... dove sbaglio? Altervista supporta la cartella CGI-BIN?
    Vi prego rispondetemiiiiiiiiii.... :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Niente CGI.
    Se avessi cercato un po' o letto semplicemente la faq avresti saputo da solo la risposta.

    Per quanto riguarda i motori, non è facile comparire in essi, tenendo conto che ci sono qualche miliardo di siti in rete...
    Se fai, ancora una volta, una ricerca puoi trovare alcune tecniche che aiutano in questa cosa.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Debug... avevo letto bene allora... ma scusa se faccio un'altra domanda... ma a cosa serve la cartella CGI-BIN? C'è qualche altro metodo sostitutivo al CGI?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Usa il php.

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    serve per eseguire gli script in PERL che AV però non supporta, qui si usa il PHP.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' possibile convertire i file che ho nella cartella CGI-BIN in php? basta che cambio l'estensione o devo convertirli con un programma tipo pacchetto macromedia?
    Mi scusa se magari faccio domande stupide ma mi sto accostando per la prima volta al mondo della programmazione... grazie anticipatamente...
    C'è qualche sito dove spiegano il php in ita possibilmente? questo per una rapida lettura....
    Ultima modifica di mondobrasil : 18-05-2005 alle ore 14.53.26

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, sono linguaggi diversi.
    Leggi qua: http://freephp.html.it/guide/

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    se vuoi inserire il tuo sito nei motori di ricerca vai su www.yahoo.it registrati gratuitamente, spedisci il tuo indirizzo e aspetta qualche settimana. Et voilà sarai su yahoo, tiscali, altervista, lycos .... ma non su google e msn.
    PS: devi avere creato i meta-tag prima di fare cio.
    ciao

  9. #9
    Guest

    Question

    meta-tag?
    ma non sarebbe più semplice abilitare i cgi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cosa centrano i cgi con i meta tag e il posizionamento nei motori di ricerca?????


    Ciaooooo!!!!!!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    i meta tag servono per descrivere il sito in modo che quando scrivi una serie di parale facciano si che tu risulti presente nell' elenco della ricerca.
    I cgi non centrano con i meta-tag

  12. #12
    Guest

    Question

    ci rinuncio.... non riesco a sostituire la cartella cgi con file php.... conoscete altri operatori che danno spazio web gratuito ove ci sia la possibilità di sfruttare i CGI? possibilmente in italiano... ma anche se è in inglese fa lo stesso....
    grazie...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •