è legale (sia x quanto riguarda legge sia x quanto riguarda regolam di altervista) pubblicare sul proprio forum i link di anteprime musicali presenti su questo sito?
grazie
è legale (sia x quanto riguarda legge sia x quanto riguarda regolam di altervista) pubblicare sul proprio forum i link di anteprime musicali presenti su questo sito?
grazie
Ultima modifica di lultimozarro : 06-05-2005 alle ore 00.11.10
![]()
LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
In che senso?? se i link sono legali si... almeno penso..
Se non sono legali non so.. forse no acke se SONO per scopo INFORMATIVO!!
un mod sarà in grado di aiutarmi senza dover kiamare la siae?
![]()
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
presenti su quale sito?Originalmente inviato da lultimozarro
scusate...ho editato il primo post..avevo omesso il link![]()
![]()
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Gli autori del sito che linki deve rivolgersi alla siae casomai... ognuno inserisce il link che vuole nel proprio sito... sempre nei limiti previsti dal regolamento...
Ciao!
Originalmente inviato da lultimozarro
Di regola prima di chiederlo alla Siae dovresti chiederlo ai proprietari del sito dal quale vorrai prendere i link! e poi capire se quello che loro fanno è legale o meno per non trovarti nei casini dopo.
quoto gli ultimi 2 post. trattandosi d anteprime come dire.... "in regola" tu hai diritto di pubblicarne il link senza nessun problema. e poi..... qualora c fossero problemi nn ne saresti tu il responsabile ma chi invece ha pubblicato quelle anteprime
penso che questa sia la cosa più scorretta e insensata che si possa pensare...Originalmente inviato da zack77
nessuno ha il diritto di "rubare" link (e banda) ad altri siti senza aver ricevuto un consenso dei proprietari
mavericck
mi sono spiegato male, scusate. quello che volevo dire io è questo:
esempio
un gruppo da la sua approvazione ad un anteprima, un sito X gliela pubblica e io col mio sito voglio fare lo stesso
io pero posso fare un link al sito X IL QUALE ha il link ditretto all anteprima
Originalmente inviato da mavericckweb
E su questo la penso come te!
Pensare di scaricare sugli altri delle responsabilità solo perchè "l'ha fatto prima lui" è veramente privo di fondamento.
chiedo scusa x la risposta x nulla chiara, il fatto è che stavo rispondendo mentre stavo anche lavorando (...e -giustamente visto che mi pagano- ero + concentrato sul lavoro...)