Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Codice password:si vede?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Codice password:si vede?

    Scusate ho preso questo script dal web e l'ho modificato come lo vorrei io eccolo:
    <tr>
    <td align="center" bgcolor="#005588" style="color :#ffffff"><b>LIVELLO 1</b></td>
    </tr>
    <tr>
    <td align="center" bgcolor="#ffffff">
    <script language="javascript">
    function login(value) {
    var password = "leve1"
    if (value == password +2) {
    location.href = ("/hackit/"+password+".asp"+"?value="+password+2);
    }
    else {
    window.alert("password errata!...forse non fa per te?");
    return;
    }
    }
    </script>
    <form method="post" name="level1" onSubmit="login(this.pass.value); return false;">
    <b>password</b>: <input type="password" name="pass" size="15" maxlength="20"><br>
    <input type="submit" value="login" onclick="login(this.form.pass.value); return false;")>
    </form>
    </td>
    </tr>
    __________________________________________________ _______
    Con il codice così la password viene rivelata?
    Grazie
    ciao

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    se visualizzi il sorgente, il codice che hai scritto appare in chiaro, e quindi la password può essere rilevata.

    Ciao!!

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    diciamo che per chi è niubbissimo potrebbe funzionare, ma basta avere una microscopica conoscenza per bypassare il controllo

    mavericck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    itemi ad esempio come potrebbero fare così aggiusto.Poi visto che dite che si può ora ho messo una pass semplice sapete dirmi cosa ho messo?(Naturalmente dopo la cambierò sennò.....)
    Grazie a dopo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    primo: ti manda a una pagina asp, linguaggio non supportato
    secondo: potessi provare direi o leve1 oppure leve3 perkè c'è una somma ke nn mi convinve OLD

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si infatti questo codice nn lo userò in un sito ma solo così per creare pagine!!!
    voglio creae una specie di gioco nel quale gli utenti devono scoprire le password o cose così per superare i livelli...Cmq nessuna delle 2 password di SFo funziona....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    azz allora ho perso elasticità mentale, vabbè, è parekkio ke nn cracco password in qst modo OLD cmq il metodo migliore rimane PHP ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe essere "leve12", sbagliato?


    Ciaooooo!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bravissimo xò potresti dirmi come hai fatto così cerco di risolvere un po'...
    Ora ho creato un'ulteriore codice che dovrebbe essere il livello due!Io do agli utenti la password:enc&dec xò c'è un errore devono trovarlo!Ecco il codice:
    <tr>
    <td align="center" bgcolor="#005588" style="color :#ffffff"><b>LIVELLO 2</b></td>
    </tr>
    <tr>
    <td align="center" bgcolor="#ffffff">
    <form method="post" name="level2" action="/hackit/leve1.asp">
    <b>password</b>: <input type="password" name="pass" size="15" maxlength="20"><br>
    <input type="submit" value="login">
    </form>
    </td>
    </tr>
    __________________________________________________ _________
    Alla fine state partecipando anche al mio gioco XD
    Beh se vi divertite ditemel oche continuo....Scherzo!!!!
    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Come ho fatto? Non è difficile, basta capire cosa fa il js che hai scritto, cioè concatenare la parola level1 con il 2.
    Per questo tuo secondo quesito... non ho capito, cosa è che dai criptato e decriptato? Più che altro DOVE lo dai?
    Forse l'errore che intendi tu è la pagina asp a cui punta il form? Forse dovrebbe chiamarsi level2.asp?


    Ciaooooo!!!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Raga di php nn so nulla ma cm avete fatto a trovare sta pw?? non mi sto interessando ankora al lameraggio...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    chiamarlo lameraggio è troppo....

    mavericck

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Di php non ce n'è nemmeno l'ombra! :D
    Se capisci un minimo di javascript guarda il primo post, e capisci che questo non fa altro che concatenare la parola "level1" a "2" (anche se rozzamente).


    Ciaooo!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No errato l'errore sta nel modificare la pass in modo che il database l'accetti non so se ci riucirete...Pensate a come viene codificato & dall'asp...Provate a fare una ricerca con google...
    Vi ho detto troppo.
    A risentirci!!!!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Se riuscirete a risolvere vi posterò il 3 e difficile script...Non conta tanto sapere l'ASp in quello...
    Ciao
    P.S.scusate il doppio post

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e cmq ho sbagliato perkè ho pensato sommasse e nn attaccasse la stringa OLD
    domanda da mezzo centesimo d €, ma da un form dovremmo trovare una pwd? vabbè da un js, ma così nn c provo nemmeno, vado a nanna

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •