-
Codice password:si vede?
Scusate ho preso questo script dal web e l'ho modificato come lo vorrei io eccolo:
<tr>
<td align="center" bgcolor="#005588" style="color :#ffffff"><b>LIVELLO 1</b></td>
</tr>
<tr>
<td align="center" bgcolor="#ffffff">
<script language="javascript">
function login(value) {
var password = "leve1"
if (value == password +2) {
location.href = ("/hackit/"+password+".asp"+"?value="+password+2);
}
else {
window.alert("password errata!...forse non fa per te?");
return;
}
}
</script>
<form method="post" name="level1" onSubmit="login(this.pass.value); return false;">
<b>password</b>: <input type="password" name="pass" size="15" maxlength="20"><br>
<input type="submit" value="login" onclick="login(this.form.pass.value); return false;")>
</form>
</td>
</tr>
__________________________________________________ _______
Con il codice così la password viene rivelata?
Grazie
ciao
-
se visualizzi il sorgente, il codice che hai scritto appare in chiaro, e quindi la password può essere rilevata.
Ciao!!
Leandro
Happy Slack!
-
diciamo che per chi è niubbissimo potrebbe funzionare, ma basta avere una microscopica conoscenza per bypassare il controllo :mrgreen:
mavericck
-
itemi ad esempio come potrebbero fare così aggiusto.Poi visto che dite che si può ora ho messo una pass semplice sapete dirmi cosa ho messo?(Naturalmente dopo la cambierò sennò.....)
Grazie a dopo
-
primo: ti manda a una pagina asp, linguaggio non supportato
secondo: potessi provare direi o leve1 oppure leve3 perkè c'è una somma ke nn mi convinve :tongueOLD
-
Si infatti questo codice nn lo userò in un sito ma solo così per creare pagine!!!
voglio creae una specie di gioco nel quale gli utenti devono scoprire le password o cose così per superare i livelli...Cmq nessuna delle 2 password di SFo funziona....
-
azz allora ho perso elasticità mentale, vabbè, è parekkio ke nn cracco password in qst modo :tongueOLD cmq il metodo migliore rimane PHP ^^
-
Dovrebbe essere "leve12", sbagliato?
Ciaooooo!!!!!
-
Bravissimo xò potresti dirmi come hai fatto così cerco di risolvere un po'...
Ora ho creato un'ulteriore codice che dovrebbe essere il livello due!Io do agli utenti la password:enc&dec xò c'è un errore devono trovarlo!Ecco il codice:
<tr>
<td align="center" bgcolor="#005588" style="color :#ffffff"><b>LIVELLO 2</b></td>
</tr>
<tr>
<td align="center" bgcolor="#ffffff">
<form method="post" name="level2" action="/hackit/leve1.asp">
<b>password</b>: <input type="password" name="pass" size="15" maxlength="20"><br>
<input type="submit" value="login">
</form>
</td>
</tr>
__________________________________________________ _________
Alla fine state partecipando anche al mio gioco XD
Beh se vi divertite ditemel oche continuo....Scherzo!!!!
Ciao
-
Come ho fatto? Non è difficile, basta capire cosa fa il js che hai scritto, cioè concatenare la parola level1 con il 2.
Per questo tuo secondo quesito... non ho capito, cosa è che dai criptato e decriptato? Più che altro DOVE lo dai?
Forse l'errore che intendi tu è la pagina asp a cui punta il form? Forse dovrebbe chiamarsi level2.asp?
Ciaooooo!!!!!!!!!!
-
Raga di php nn so nulla ma cm avete fatto a trovare sta pw?? non mi sto interessando ankora al lameraggio...
-
chiamarlo lameraggio è troppo.... :mrgreen:
mavericck
-
Di php non ce n'è nemmeno l'ombra! :D
Se capisci un minimo di javascript guarda il primo post, e capisci che questo non fa altro che concatenare la parola "level1" a "2" (anche se rozzamente).
Ciaooo!!!
-
No errato l'errore sta nel modificare la pass in modo che il database l'accetti non so se ci riucirete...Pensate a come viene codificato & dall'asp...Provate a fare una ricerca con google...
Vi ho detto troppo.
A risentirci!!!!!!!
-
Se riuscirete a risolvere vi posterò il 3 e difficile script...Non conta tanto sapere l'ASp in quello...
Ciao
P.S.scusate il doppio post
-
e cmq ho sbagliato perkè ho pensato sommasse e nn attaccasse la stringa :tongueOLD
domanda da mezzo centesimo d €, ma da un form dovremmo trovare una pwd? vabbè da un js, ma così nn c provo nemmeno, vado a nanna :mrgreen: