Ciao ragazzi.
Quando apro internet explorer non mi esce più la barra degli indirizzi, e così non posso più aggiornare la pagina web mia!
Per favore ditemi al più presto come posso ripristinarla!!!!
Grazie.
marco
Ciao ragazzi.
Quando apro internet explorer non mi esce più la barra degli indirizzi, e così non posso più aggiornare la pagina web mia!
Per favore ditemi al più presto come posso ripristinarla!!!!
Grazie.
marco
prova a farti una scansione con ad aware
elimina tutte le schifezze che ie porta
ah ultima cosa usa firefox :grin:
...Altrimenti, nella barra delle icone, tasto destro e spunta "barra degli indirizzi" .
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
beh IE non ha un milione di opzioni! basta sfogliarle e riattivi la barra! cmq la risposta giusta è quella di Taita.
Ragazzi già sta segnata la barra degli indirizzi. c'è la virgoletta vicino, ma cmq nn si vede niente! Mi potete dare un maggiore aiuto?Per piacere.
Uhmmm.... non è che per caso l'hai spostata e ridimensionata per errore ?
Prova a guardare bene sia nella barra delle icone oppure nella barra degli strumenti se da qualche parte trovi scritto "indirizzo" ... Se c'è, subito prima della parola dovrebbe esserci una linea verticale in rilievo, prova a cliccarci sopra col tasto sinistro e tenedo il tasto premuto spostala in basso...
...Se non vedi quella linea verticale, sempre col tasto destro sulla barra delle icone e togli la spunta a "blocca barre degli strumenti" .
Ultima modifica di Taitaonline : 18-04-2005 alle ore 16.04.46
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
fidati fai quello che ti ho suggeritoOriginalmente inviato da marconoviello
scarikati ad aware e fai una bella scansione
scaricalo da qui