Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi con le pagine (era "aiutissimisssimi")

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Problemi con le pagine (era "aiutissimisssimi")

    buongiorno e buonasera o sono registrato ad altervista so l' html dei siti pe un aiutimisisma domanda .... perche quando metto un immagine di sfondo o un altra cosa non me la mette? EHHHHHHH?

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Devi controllare che il percorso dell'immagine sia corretto...
    Es: <body background="percorso_cartella/immagine.gif">
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ed usare titoli più appropriati...

    mavericck

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    in futuro usa SOLO titoli specifici per i topic.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehm Dodi e mavericckweb sbaglio o è diventato ormai inutile dire queste cose???
    Cioè 3/4 dei vostri post saranno dedicati a questa frase: "usare titoli più appropriati..."
    Perchè non si prendono provvedimenti???

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Perchè fra di noi è stato stabilito che un utente come in questo caso, con 1 solo post all'attivo possa essere tollerato in quanto non pratico della Community!


    Inoltre prima di scrivere che 3/4 dei miei post sono frasi inutili vatti a rileggere i miei "anni" di attività qui su AV e poi ne riparliamo! Prima di sparare sentenze è meglio riflettere.
    Ultima modifica di Dodi : 04-04-2005 alle ore 13.31.19

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    da utente normale non ci posso fare niente, e penso che anche i moderartori non si divertano a passare il tempo ad editare i titoli in xxxx(era: "aiutissimissimi")

    se sei a conoscenza di qualche particolare metodo per inculcare nella testa di certa gente un po' di buonsenso ad "automoderarsi", rendila pubblica ;)

    mavericck

    edit:quoto dodi, prima di dire che 3/4 di post sono di quel tipo, leggiteli TUTTI....
    Ultima modifica di mavericckweb : 04-04-2005 alle ore 13.37.15

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    No Dodi c'è stato un malinteso!!Non era mia intenzione offenderti, assolutamente!!!
    il problema è che tu così come gli altri mod ed utenti semplici dite sempre di non mettere titoli strani ma inerenti all'argomento...ma nessuno lo fa, quindi perchè non trovare una soluzione??
    [/OT]

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    purtroppo non abbiamo il potere di entrare nella testa delle persone e di far leggere loro le regole di questa Community, cosa che fra l'altro il buon senso dovrebbe dettare a tutti, ma a quanto pare non succede; per questo si è adottata la via della "clemenza" verso quelli nuovi, molto meno per gli anziani del forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •