Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: download diretti

  1. #1
    Guest

    Predefinito download diretti

    Mi capita sempre di creare un link di download... e invece di far partire il download del file prima il sito si sposta in una pagina "impossibile da visualizzare" e poi inizia il download...
    Volevo sapere come poter risolvere a questa mia lacuna... come faccio ad esempio a far si che un link di download che mi sta sulla pagina index inizi senza che l'utente sia dirottato su questa pagina insesitente, ma rimanga sulla pagina di index... per favore

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    puoi postare una pagina d'esempio perfavore?
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certamente... eccola di seguito (non vuole essere assolutamente spamming)

    http://www.gaogaigar.altervista.org/down1.htm

    si tratta di un mio secondo sito dedicato ai cartoni animati... ancora non ho implementato nel mio sito attuale una sezione download perchè speravo prima di risolvere questa questione... o meglio... imparare come si fa... OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Strano, a me non dà alcun problema, il download parte direttamente senza dirigermi su pagine di errore... io uso FireFox, può essere un problema di Internet Explorer, se è questo il browser che usi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dunque... io utilizzo Internet Explorer come browser... e utilizzo il Download Accellerator Plus come programma di download... forse è una combinazione di questi due elementi che mi mostra ciò???

    tu intendi dire che se fai un download dal link che ho posto non ti mostra una pagina di errore???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si è la combinazione dei due programmi.
    almeno io con DAP e IE avevo lo stesso problema
    ma con firefox non dovresti avrere problemi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie... per me non è un problema... intendo dire che io non devo fare download del mio materiale dal mio sito... mi preoccupavo solo per gli eventuali utenti... ma andrà bene così

  8. #8
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    va bene pure a me con firefox :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •