Ciao ragazzi!scusatemi ma sto impazzendo!ho creato la mia home page con microsoft publisher ma non riesco a inviarla!!!!Mi aiutate per piacere?vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Grazie a chiunque mi risponderà!!!
Ciao ragazzi!scusatemi ma sto impazzendo!ho creato la mia home page con microsoft publisher ma non riesco a inviarla!!!!Mi aiutate per piacere?vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Grazie a chiunque mi risponderà!!!
cerca all'interno di questo forum la parola "FTP" e avrai tutte le risposte che ti servono.
non per fare il rompiscatole ma cercare "ftp" in questo forum non è possibile, così come CGI,..
la funzione di ricerca del vbulletin è settata con valore minimo di caratteri pari a 4
ciao
mavericck
Giusta osservazione, ma basta ingegnarsi un po', per esempio cercando "come ftp" ;)
Ciaoooooo!!!!!!!!
non per rompere le scatole due volte
ma così facendo la parola ftp viene tagliata via dalla ricerca perchè sempre troppo corta
Cmq non serve cercare nel forum... basta che guardi la prima pagina di quasi tutte le sezioni del forum e troverai come minimo 2-3 topic che chiedo assolutamente la stessa identica cosa...Originalmente inviato da mavericckweb
Diego
comunque il fatto delle parole corte va risistemato perchè molte parole del linguaggio web vengono in quel modo eliminate...
Originalmente inviato da diegoguerriero
Per l'appunto vedi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048
Ciao
il mio era solo un appunto sulle opzioni di ricerca settateOriginalmente inviato da diegoguerriero
sono del tutto OT con la richiesta iniziale
usare il pannello di controllo è più facile
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma per i file grossi non è possibile utilizzare il pannello
Scrivi "File Transport Protocol", no???Originalmente inviato da mavericckweb
e secondo te uno scrive tutta quella roba al posto di FTP per fare una domanda??? OLDOriginalmente inviato da patrykweb
Non troveresti niente con quella ricerca :winkOLD:
però con alcune parole corte funziona, esempio, php lo trova...
Per quanto rigurda File Transfer Protocol quoto mystico
(quoto)²Originalmente inviato da mystico
*
Beh... puoi utilizzare anche il browser... ftp://zampetta.altervista.org ecc...Originalmente inviato da zampetta
Diego