Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cosa succede se metto più script TOP 100?

  1. #1
    Guest

    Cool Cosa succede se metto più script TOP 100?

    Il mio sito ha pagine differenti a seconda della risoluzione utilizzata.
    Ho dovuto inserire lo script TOP100 in una pagina per ogni risoluzione.
    La domanda è: i voti mandati da script diversi si sommano o ognuno fa i calcoli per se?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nulla .... le visite e i voti rimarranno gli stessi che avresti con 2 o più script
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh allora uno se fosse così metteva il banner in ogni pagina x ricevere + visite

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giannissima
    beh allora uno se fosse così metteva il banner in ogni pagina x ricevere + visite
    che vuoi dire?!?
    si può benissimo metytere in ogni pagina lo script della top100 e un banner.
    l'unica limitazione, per i banner, é che non ce ne possono stare più di 1 x pagina, poi é da vedere anche la specifica nella banner machine!! ; )

  5. #5
    Guest

    Cool Non ho capito bene, scusate.

    Volevo dire: se due persone con differenti risoluzioni visitano il mio sito, e lo vogliono votare, cliccheranno per forza su due script diversi, visto che hanno caricato pagine html diverse (ripeto: ho file diversi a seconda della risoluzione, più o meno del tipo classifica800.html, classifica1024.html, classifica1600).
    Ora...
    Questi due script diversi andranno ad aggiornare lo stesso contatore, portandolo a +2 voti, o succedono altre cose?
    Vorrei sapere nel dettaglio, per sapere come modificare la struttura del sito.
    Grazie mille

  6. #6
    Ospite Guest

    Angry Aiutoooooooooooo

    ho fatto un sito con front page ma qui non si puo mettere cosa faccio........
    avete altri programmi da consigliarmi...... risp. vi prego sono disperato

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tenzarello
    Volevo dire: se due persone con differenti risoluzioni visitano il mio sito, e lo vogliono votare, cliccheranno per forza su due script diversi, visto che hanno caricato pagine html diverse (ripeto: ho file diversi a seconda della risoluzione, più o meno del tipo classifica800.html, classifica1024.html, classifica1600).
    Ora...
    Questi due script diversi andranno ad aggiornare lo stesso contatore, portandolo a +2 voti, o succedono altre cose?
    Vorrei sapere nel dettaglio, per sapere come modificare la struttura del sito.
    Grazie mille
    lo script é uguale per tutti.
    non importa se lo piazzi in diverse pagine.
    se l'utente é lo stesso potrà votarti 1 sola volta al giorno [arco di 24h].
    right? :winkOLD:

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki88
    ho fatto un sito con front page ma qui non si puo mettere cosa faccio........
    avete altri programmi da consigliarmi...... risp. vi prego sono disperato
    sei completamente OT!! -.-
    prima di postare a casaccio o di aprire un topic per chiedere aiuto fai un bella ricerca in questo forum, perchè del tuo problema se ne é già parlato e ci sono stati già un centinaio [o migliaio!!] di suggerimenti, soluzioni, alternative, ecc.... :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •