Il mio sito ha pagine differenti a seconda della risoluzione utilizzata.
Ho dovuto inserire lo script TOP100 in una pagina per ogni risoluzione.
La domanda è: i voti mandati da script diversi si sommano o ognuno fa i calcoli per se?
Il mio sito ha pagine differenti a seconda della risoluzione utilizzata.
Ho dovuto inserire lo script TOP100 in una pagina per ogni risoluzione.
La domanda è: i voti mandati da script diversi si sommano o ognuno fa i calcoli per se?
nulla .... le visite e i voti rimarranno gli stessi che avresti con 2 o più script
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
beh allora uno se fosse così metteva il banner in ogni pagina x ricevere + visite
che vuoi dire?!?Originalmente inviato da giannissima
si può benissimo metytere in ogni pagina lo script della top100 e un banner.
l'unica limitazione, per i banner, é che non ce ne possono stare più di 1 x pagina, poi é da vedere anche la specifica nella banner machine!! ; )
Volevo dire: se due persone con differenti risoluzioni visitano il mio sito, e lo vogliono votare, cliccheranno per forza su due script diversi, visto che hanno caricato pagine html diverse (ripeto: ho file diversi a seconda della risoluzione, più o meno del tipo classifica800.html, classifica1024.html, classifica1600).
Ora...
Questi due script diversi andranno ad aggiornare lo stesso contatore, portandolo a +2 voti, o succedono altre cose?
Vorrei sapere nel dettaglio, per sapere come modificare la struttura del sito.
Grazie mille
ho fatto un sito con front page ma qui non si puo mettere cosa faccio........
avete altri programmi da consigliarmi...... risp. vi prego sono disperato
lo script é uguale per tutti.Originalmente inviato da tenzarello
non importa se lo piazzi in diverse pagine.
se l'utente é lo stesso potrà votarti 1 sola volta al giorno [arco di 24h].
right? :winkOLD:
sei completamente OT!! -.-Originalmente inviato da miki88
prima di postare a casaccio o di aprire un topic per chiedere aiuto fai un bella ricerca in questo forum, perchè del tuo problema se ne é già parlato e ci sono stati già un centinaio [o migliaio!!] di suggerimenti, soluzioni, alternative, ecc.... :winkOLD: