Quale software usare per creare siti web che supporta altervista.
Sono principiante.
grazie
ciao
Quale software usare per creare siti web che supporta altervista.
Sono principiante.
grazie
ciao
qualunque software è va bene! quello che AV non supporta sono ad esempio le estensioni del FrontPage, ma per il resto anche lo stesso FrontPage va benissimo.
Beh... se sei proprio principiante ti consiglio di utilizzare per le prime volte frontpage... è il più semplice... poi quando diventi più esperto e prendi un pò più di dimestichezza potrai utilizzare macromedia... cmq secondo me ti conviene iniziare con front page..
Diego
Originalmente inviato da wider
questo l'avevo gia scritto io! :eyes: occhio...
Cmq puoi sempre utilizzare frontpage basta che salvi le pagine come html... e non usi magari delle opzioni particolari...
Diego
io ai principianti consiglio sempre usare blocco note ed imparare bene l'html e solo dopo passare a qualche editor!
Ragazzi ho scoperto che i temi li puoi salvare con Frontpage !
Avete presente che quando installate Frontpage le pagine vi vengono salvate su "Siti Web" ?
Bene , createvi una nuova cartella e cominciate a salvarci il sito : ne vedrete delle belle !
Quindi funzioni particolari con Frontpage potete farle ma le pagine vanno salvate tutte in una cartella diversa da "Siti Web" !
Giusto! almeno imparare le basi...Originalmente inviato da liceoperito
altrimenti fa tutto il programma e se all'occorrenza bisogna modificare il contenuto a mano non si sa dove sbattere la testa...
Ciao!
Ciao,
io ho creato il mio sito tramite frontpage ma non riesco a pubblicarlo neanche con l' estensione webdav. Nell'estensione ftp non so cosa mettere quando mi dice directory ftp. Potete aiutarmi? grazie
Non mi sembra il caso di ripescare un thread vecchio di 2 anni buoni!
Per rispondere alla tua domanda poi, basterebbe una ricerca nel forum