dunque sto a 0 completo vi avverto subito!
il mio è un forum di necessita, cioè, siamo un caforo di gente che ha bisogno di un ritrovo...ma mi serve stabilità.
ho caricato il banner per la top 100 ma nn so come metterlo nel forum. mi sapreste helpare plz?
Bhe, i siti sono fatti di pagine html! :D hehehe
Cmq tu ora non hai una home page (risulta non esistente sul tuo spazio).
Hai creato/trasferito qualche pagina nel tuo spazio?
http://deny87.altervista.org/phpBB2/
dovresti essere tu a postare un link riguardo al problema in questione, e a spiegare il tutto molto meglio...
credo che tu abbia forzato il db e che hai bisogno di altercent...beh...per guadagnarne...cerca nel forum è spiegato ben bene come fare, e comunque non devi inserire il banner della top100 per guadagnare altercent ma i banner dei circuiti pubblicitari che altervista ti offre...
pei un forum phpbb dovresti inserire il codice del banner che scegli nel file header.php
praticamente siamo una community di ragazzi italiani che giocano a prigioni (prima in italia ora in spagna) e siccome siamo in ambiente straniero sto traslando la community sul quel forum ( a breve ci traslo forum di cs source ragnarok cs 1.6...) insomma una bella e grande community. il punto debole? io.
sono senza conoscenza del genere, ho solo passione, scusate se vi disturbo quindi con le mie domande da niubbo :P
k risolto in un certo senso!.
visto che non sono riuscito a trovare header.php .... ho creato una html semplice semplice dove ho messo img con link al sito e i 2 banner, in alto e in basso ^^