Mi potreste consigliare un programma gratis x fare i banner x il nome del mio sito???
il prog nn lo voglio demo... dite ke è possibile ( anke x linux )
Mi potreste consigliare un programma gratis x fare i banner x il nome del mio sito???
il prog nn lo voglio demo... dite ke è possibile ( anke x linux )
direi: usa gimp. è open source e gratis. è un programma di grafica, però smanettandoci un po' è possibile creare banner.
www.gimp.org
io l'ho fatto con fireworks il mio.....
fireworks purtroppo non è free :(Originalmente inviato da giannissima
Gimp lo trovi anche per win ed è il migliore programma di grafica free esistente :D
qui il download:
http://prdownloads.sourceforge.net/g...p.zip?download
se non vuoi smanettarci e il tuo desiderio è creare solo banner prova questi free:
BannerCrafter (win)
Bannershop gift animator (win)
ma ne trovi molti altri :)
Lo userò da linux ma una domanda ke comando uso x fare banner??? cioè su ke barra degli strumenti???Originalmente inviato da Rommel
Grazie ma x ora penso ke proverò gimp ma questi x info nn sono demo vero??Originalmente inviato da Swedenfox
Ciao, se vuoi usa xara ( www.xara.com) e in versione free per 15 giorni.
Xara 3D - Ottimo programma di testo grafico 3D molto semplice da adoperare per creare scritte ricche di effetti, molti i materiali a corredo per la costruzione del font, compresi gli effetti speciali quali animazioni e riflessi di luce.
Ciao :eyes:
tutti free :) ciao :grin:Originalmente inviato da Mett89
io invece uso il famosissimo Photoshop.. ma su internet nn trovi la versione completa!
Dato che l'intelligenza non è il forte di "alcuni" ricordo che è illegale parlare di modi "alternativi" all'acquisto della licenza, sia per la politica di Altervista sia per le leggi vigenti !!
Inoltre UP su discussioni del 2005 sono inutili.
chiudo ... musicmarkez ban di 48 ore.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro