Senti ho provato varie volte a modificarlo, e quando riesce una cosa se ne fotte un altra, non viene mai perfetto.
Se metti tutti in un'unica scena è meglio, diventa più gestibile!
Ciaoooooo!!!!!!!!
Senti ho provato varie volte a modificarlo, e quando riesce una cosa se ne fotte un altra, non viene mai perfetto.
Se metti tutti in un'unica scena è meglio, diventa più gestibile!
Ciaoooooo!!!!!!!!
azz quindi non potrò mai utilizzarlo per le scene? azz......
e come fanno gli altri a crere preloader per le scene?
vabbè dai fa nulla......al max chiedo in giro che caxxo può essere
Ma scusa non fai prima a prenderne uno già fatto e a cambiargli la grafica???
Ciaooooooo!!!!!!!
sarebbe troppo facile, io voglio imparare a fare la barra semplice di caricamento........non ha senso prenderlo già fatto........e che imparo
nessun altro sa come fare a risolvere?
UFFA MA PERCHé IL FILMATO PARTE PRIMA CHE HA CARICATO TUTTO.........ma non è possibile mi stò innervosendo.........se faccio le prove con flash al 31% parte e la barra scompare.........che caxxo è
Magari prova a prenderne uno da dove ti ho indicato e guarda se funge, e se funge lo studi!
Si impara anche così! ;)
Ciaooooo!!!!!!
ho provato ma non sono come voglio io....a me serve solo la semplice barra di caricamento.........è assurdo che al 31% della prova in locale parte........ma è una roba mai sentita non immagini che nervoso mi viene......poi nell'altro forum neanche rispondono
ASSURDO ANCORA + ASSURDO.......
mettendo
e un altro livello con lo stop(); al primo frame, il preloader funziona e la barra carica tutta........MA NON VA IL FILMATO.........parte solo la musica porco cane_root.load._xscale = 0;
_root.onEnterFrame = function() {
caricati = _root.getBytesLoaded();
totali = _root.getBytesTotal();
perc = (caricati*100)/totali;
_root.load._xscale = perc;
if (caricati==totali) {
gotoAndPlay(2);
}
Ho provveduto a spostare il post ed a modificare il titolo.
La prossima volta marko devi scrivere un titolo + esplicativo e postare nella sezione giusta.
Saluti,
AngelinoAnt.