Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: pagina index che compare sul sito anceh se ho cancellato la pagina dal pannello

Guest

Predefinito pagina index che compare sul sito anceh se ho cancellato la pagina dal pannello

ciao
    mis uccede una cosa strana, quando faccio variazioni alla pagina html e la carico sul mio pannello e poi entro nel sito, non mi prende le variazioni ma mi fa vedere ancora il sito prima delle variazioni!!!
    anche se drasticamente cancello la pagina index.htm ed entro nel mio sito, me la rida di nuovo, anche se nel pannello nn esiste piu....come è possibile? se io l'ho cancellata perchè me la fa veder di nuovo?
    la cosa strana è che questo lavoro me lo fa sul pc dell'ufficio e se da casa entro nel sito non vedo nulla,come in effetti è giusto che sia perchè nel pannello non ho caricato nessuna pagina html visto che l'ho cancellata.
    c'è qualcosa sul mio pc dell'ufficio che blocca le variazioni?
    nn me ne intendo per niente di ste cose.

grazie mille
    buona giornata
    Lory

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Semplicemente perchè forse non "aggiorna" i contenuti, basta fare un refresh (il tastino aggiorna di Explorer o F5 sulla tastiera) e dovrebbe andare ok!

Probabilmente continua a richiamare la vecchia pagina che ha in cache.

Guest

Predefinito

mah, sai che ho provato mille volte a fare il refresh? ma mi da sempre la stessa cosa, la pagina invariata.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è strano si! non so che dire, cancella la pagina e non mettere la nuova, poi vai sul sito e vedi se ti da "pagina non trovata" non vorrei che per esempio hai due index! una .htm e l'altra .html e quindi aggiorni la pagina sbagliata e il server continua a richiamare la prima!

Guest

Predefinito

è stranissimo sai?
    avevo gia provato a cancellare tutto cio che avevo nel mio pannello di altervista. Non avevo molto quindi ho potuto permettermi di fare una pulizia generale.
    in pratica nel mio pannello non esiste piu nulla ora ma se richiamo la solita pagina http:/lorystell.altervista.org mi da sempre il sito "veccihio" ocn le immagini invariate e pure le descrizioni. Come se il sito esistesse ancora.
    LL'altrogiorno ho provato acancellare i cookies oppure i file internet che salva il pc ma nulla, mi da sempre la solita pagina
    ti confesso che comincio ad odiarla ehhehehe

Guest

Predefinito

lory a me la pagina non la trova proprio...come se nel pannello non ci fosse niente!...è veramente strana la cosa!forse come risposta è inutile ma a me non da niente il broswer!

Guest

Predefinito

infatti, da casa la pagina nn la vedo, e in effetti è logica la cosa, se cancello ogni files sul mio pannello non esiste piu nulla quindi tu che ti colleghi alla mia pagina nn vedi nulla e pure io dal pc di casa nn vedo nulla
    ma qui da questo pc in ufficio c'è la pagina e tutti gli annessi e connessi uffaa

Guest

Predefinito

ma se la pagina è rimasta in cache..........la potresti vedere

Guest

Predefinito

COsa vuol dire che è rimasta in cache? perdonami ma nn conosco tanto il gergo :))))

Guest

Predefinito

eliminando i file temporanei di internet e cookie hai provato?

Guest

Predefinito

se usi internet explorer vai su strumenti , cancella file temporanei di internet e cancella cronologia , se usi mozzila fai cancella tutti file temporanei dal menù strumenti ;)

mi pare l'unica soluzione senzata se no siamo di fronte ad un enigma ... O_o :D

Guest

Predefinito vi adoro!!!

vi adoro!!!!!
    :winkOLD:

ora funzia, cioè se tolgo tutti files nel mio pannello ed entro nel mio sito nn mi danulla come deve essere.
    ma.....devo quindi sempre cancellare la cronologia e il files temporanei????
    perchè h ofatto una prova e se cancello il contenuto del mio pannello mi da sempre la pagina di prima. Cioè lo stsso errore.
    Non c'è un comando o qualcosa insomma che mi evita sti passaggi?

grazie
    Lory

Guest

Predefinito

basterebbe un aggiorna...devi avere settato male ie...controlla le opzioni!

Guest

Predefinito nn ho risolto nulla!!!!!

riciao
    con l'aggiorna non funziona, nn mi aggiorna nulla!!!
    e cmq il prob a quanto pare nn isi è risolto.
    Ho caricato sul mio pannello la sola pagina index, senza aver caricato l'immagine dello sfondo e del pulsante "entra" e quando vaod a visualizzare il sito, la home page quindi, me la da completa con sfondo e tutto. Da casa invece ovviamente nn mi fa vedere lo sfondo
    provate a vedere anche voi:

http://lorystell.altervista.org

vedete la pagina index senza sfondo.....ma qui me la fa vedere con lo sfondo, a casa no!!!!

nn mi spiego sta cosa!!!!!

un abbraccio a piu tardi
    Lory