Sentite io vorrei sapere come fare(siccome è possibile) vedere il database di un sito...Sono sicuro che è possibile xke c'è un tizio che lo sa fare xò non lo dice a nessuno come si fa...Se ne avete bisogno vi scrivo anche il link...
Sentite io vorrei sapere come fare(siccome è possibile) vedere il database di un sito...Sono sicuro che è possibile xke c'è un tizio che lo sa fare xò non lo dice a nessuno come si fa...Se ne avete bisogno vi scrivo anche il link...
No io dico di un altro sito x vedere tutti i registrati ecc.(non mi dire di vedere la lista degli utenti)
1° è illegale
2° se non hai username e password (quindi se non sei autorizzato o hai rubato questi dati) non è possibile
Ciaoooooo!!!!!!!!
Sappiate comunque che è possibile...
Certo che è possibile, ma ripeto che ci voglio user e password, altrimenti con bruteforce o sistemi analoghi (sql injection ecc.)
Ciaooooo!!!!!!!!
certo
ricorda che con la programmazione tutto è possibile
sicuramente il tuo amiko usa programmi (nn legali) come quelli ke ha detto debug, oppure se è bravo si è fatto lui un programma
è sicuramente un lamer
Non è un lamer xke lui lo fa x il bene del sito ad esempio toglie errori, ecc.
Allora è autorizzato! OLDOriginalmente inviato da cibbao
Ciaoooooo!!!!!!!!
No xke l'admin non lo sa......
allora non dovrebbe farlo.... e cmq se lui nn te lo dice come fare e si tiene bene stretto questo suo segreto xke dovremmo dirtelo noi?Originalmente inviato da cibbao
xke vorrei poterlo fare anchio comunque se non ci sono altri modi legali me ne dite uno illegale?
cero potremmo ma poi dovremmo mandarti la polizia a casa xke sicuramente proveresti a farlo....
Ma che domande fai???????
Contare fino a 10 prima di postare pliz.....
Ciaooo!!