Sentite io vorrei sapere come fare(siccome è possibile) vedere il database di un sito...Sono sicuro che è possibile xke c'è un tizio che lo sa fare xò non lo dice a nessuno come si fa...Se ne avete bisogno vi scrivo anche il link...
Printable View
Sentite io vorrei sapere come fare(siccome è possibile) vedere il database di un sito...Sono sicuro che è possibile xke c'è un tizio che lo sa fare xò non lo dice a nessuno come si fa...Se ne avete bisogno vi scrivo anche il link...
No io dico di un altro sito x vedere tutti i registrati ecc.(non mi dire di vedere la lista degli utenti)
1° è illegale
2° se non hai username e password (quindi se non sei autorizzato o hai rubato questi dati) non è possibile
Ciaoooooo!!!!!!!!
Sappiate comunque che è possibile...
Certo che è possibile, ma ripeto che ci voglio user e password, altrimenti con bruteforce o sistemi analoghi (sql injection ecc.)
Ciaooooo!!!!!!!!
certo
ricorda che con la programmazione tutto è possibile
sicuramente il tuo amiko usa programmi (nn legali) come quelli ke ha detto debug, oppure se è bravo si è fatto lui un programma
è sicuramente un lamer
Non è un lamer xke lui lo fa x il bene del sito ad esempio toglie errori, ecc.
Allora è autorizzato! :tongueOLDCitazione:
Originalmente inviato da cibbao
Ciaoooooo!!!!!!!!
No xke l'admin non lo sa......
allora non dovrebbe farlo.... e cmq se lui nn te lo dice come fare e si tiene bene stretto questo suo segreto xke dovremmo dirtelo noi?Citazione:
Originalmente inviato da cibbao
xke vorrei poterlo fare anchio comunque se non ci sono altri modi legali me ne dite uno illegale?
cero potremmo ma poi dovremmo mandarti la polizia a casa xke sicuramente proveresti a farlo....
Ma che domande fai???????
Contare fino a 10 prima di postare pliz.....
Ciaooo!!