Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: HDD Online occupa spazio del sito?

Guest

Predefinito HDD Online occupa spazio del sito?

Mi spiego ....

Ho messo lo script per l'upload da parte dei visitatori del sito e alcuni hanno uploadato dei file.

Questi file non sono visibili nel file manager ma cliccando sull'icona dell'HDD online e hanno un link di questo tipo:

http://www.altervista.it/public/hdd_...osito/file.jpg

Non ho capito se questi file vanno ad occupare lo spazio del sito o rimangono in uno spazio virtuale "pubblico" (/public/hdd_online).
    Ultima modifica di ElsaDiGati : 24-01-2005 alle ore 13.39.38 Motivo: modifica testo

Ospite Guest

Predefinito

Non occupano il tuo spazio web.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Confermo quanto detto da Pepper ed aggiungo per completezza di informazioni :
    i suddetti files non possono essere linkati e/o copiati e/o spostati direttamente dall' Hard Disk on line alle tue cartelle; devi necessariamente scaricarli manualmente nel tuo PC e poi riupparli nel tuo spazio web.

Questo perchè essendo, appunto, un HD "pubblico" non deve essere usato come "ulteriore" spazio virtuale dagli utenti.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Ho capito ma ho visto che scrivendo il link completo sulla barra degli indirizzi del browser per esempio di una immagine jpg questa si apre.
    Dirai ... "e' normale", e allora ti chiedo in linea puramente teorica: lasciando tale immagine dove si trova chiunque puo' linkarla come meglio crede, sia io nel mio sito che altri sul loro o linkarla in qualsiasi altro posto, per esempio in un forum.

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

tu puoi vederla prchè sei loggato nel tuo account...nessuno può vederla...
    ciao
    aru culu

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Questo perchè essendo, appunto, un HD "pubblico" non deve essere usato come "ulteriore" spazio virtuale dagli utenti.
    Ti sto inviando un messaggio privato per informazioni su questo tema.