Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non va

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non va

    Nella progettazione del mio sito ho riscontrato un problema: alla sinistra c'è un menù (home, foto..) che mentre lo progetto cè ma con l'anteprima c'è solo a metà, cosa sbaglio
    Ricordo che ho Word perché mi hanno rotto il cd di Front Page.
    ciao

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    posta un link di esempio
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quoto silver e aggiungo: "Pessimo titolo! Cambialo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando lo progetto va bene, per lo meno, appare come se fosse normale. Nel menù ci sono 6 indirizzi più una gif per l'e-mail, quando vado ad aprire la pagina vedo 3 indirizzi ed al posto della gif il quadrato con la "x" perché non apre la foto.
    cosa sarà

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ribadisco quanto hanno già detto Sliver ed Uracile.....
    Senza il codice o almeno la pagina incriminata on-line, si upò far poco... andare per supposizioni è difficilissimo... Soprattutto con un codice come quello che crea Word (ho già paura a vedere cosa esce...eheheh ).
    Il problema foto potrebbe essere una variazione di URL .... scommetto che il nome della foto è composto da due parole con uno spazio in mezzo.... vero ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ti do un piccolo consiglio, word fa un codice sporchissimo e contorto, scaricati dreamweaver dal sito della macromedia(è una versione trial per 30 giorni), apri la pagina incriminata, cerca "ottimizza html di word" salvi la pagina e poi la metti su internet se ancora non funziona postacci la pagina! altro piccolo consiglio: se vuoi un sito internet devi sapere l'html, se non sai l'html avrai sempre problemi e non riuscirai a fare niente!
    Guide utili html
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Ribadisco quanto hanno già detto Sliver ed Uracile.....
    Senza il codice o almeno la pagina incriminata on-line, si upò far poco... andare per supposizioni è difficilissimo... Soprattutto con un codice come quello che crea Word (ho già paura a vedere cosa esce...eheheh ).
    Il problema foto potrebbe essere una variazione di URL .... scommetto che il nome della foto è composto da due parole con uno spazio in mezzo.... vero ?
    era la foto per l'indirizzo "e-mail"

    provo a cambiarlo

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Prova a rnominare la foto mettendoci una parola singola, chessò..... "fotomail.gif" o "fotomail.jpg" .... ricordati che il mone poi lo dovrai variare anche nell'indirizzo del codice html.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •