Che programmi mi consigliate di usare per creare la mia pagina web(possibilmente sensa sapere i codici htlm)
Che programmi mi consigliate di usare per creare la mia pagina web(possibilmente sensa sapere i codici htlm)
potresti usare front page express....fai una ricerca su google :grin:
Bhe se non sai i codici html il piu' semplice dal mio punto di vista è front page.
Ciaooo
Ma se li vuoi imparare comincia col procurarti un programma come front page, appunto e uno come dreamweaver MX sono il massimo...
ciaoooo!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
imapara i codici html, nn sono difficli se ti ci metti d'impegno se no front page
html.it mase nn vuoi apprendere first page
dovresti e sottolineo dovresti imparare prima front page per passare poi a programmi più difficili, e magari poi per buttarti sul php
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
no frontpage no.. è la scelta peggiore.
Credete sia meglio stare 5minuti in più su un programma e fare le cose in modo migliore o starci 5 minuti in meno e creare degli aborti del w3c?
FP crea codice proprietario che nella maggior parte dei casi non è compatibile.. non voglio fare una politica anti-microsoft, voglio solo fare una politica per un web migliore, per un web standard, per un web ACCESSIBILE anche per chi non usa IE (e oramai sono in molti)...
mio consiglio: butta frontpage, impara l'html e se proprio non vuoi, usa dreamweaver.
perché non usare programmi open source e gratis come nvu?(http://www.sanavia.it/nvuitalia/index.html)
comunque sempre meglio scrivere il codice a mano
Originalmente inviato da Rommel
eccolo! finalmente l'ho trovato.. non mi ricordavo piu il link..asd.. grazie OLD
Puoi sempre provare con Namo Web Editor... ai tempi mi ci trovavo benino, anche se sporca incredibilmente il codice e per giunta, non rispetta, come Front Page, gli standard...
Perchè consigliare programmi skifosi?
Almeno consigliate programmi che non sporchino il codice!!
Ce ne sono anche di gratuiti!
Ciaooooo!!!!!!!