Che programmi mi consigliate di usare per creare la mia pagina web(possibilmente sensa sapere i codici htlm) :=):
Printable View
Che programmi mi consigliate di usare per creare la mia pagina web(possibilmente sensa sapere i codici htlm) :=):
potresti usare front page express....fai una ricerca su google :grin:
Bhe se non sai i codici html il piu' semplice dal mio punto di vista è front page.
Ciaooo
Ma se li vuoi imparare comincia col procurarti un programma come front page, appunto e uno come dreamweaver MX sono il massimo...
ciaoooo!!!
imapara i codici html, nn sono difficli se ti ci metti d'impegno se no front page
html.it mase nn vuoi apprendere first page
dovresti e sottolineo dovresti imparare prima front page per passare poi a programmi più difficili, e magari poi per buttarti sul php
no frontpage no.. è la scelta peggiore.
Credete sia meglio stare 5minuti in più su un programma e fare le cose in modo migliore o starci 5 minuti in meno e creare degli aborti del w3c?
FP crea codice proprietario che nella maggior parte dei casi non è compatibile.. non voglio fare una politica anti-microsoft, voglio solo fare una politica per un web migliore, per un web standard, per un web ACCESSIBILE anche per chi non usa IE (e oramai sono in molti)...
mio consiglio: butta frontpage, impara l'html e se proprio non vuoi, usa dreamweaver.
perché non usare programmi open source e gratis come nvu?(http://www.sanavia.it/nvuitalia/index.html)
comunque sempre meglio scrivere il codice a mano
Citazione:
Originalmente inviato da Rommel
eccolo! finalmente l'ho trovato.. non mi ricordavo piu il link..asd.. grazie :tongueOLD
Puoi sempre provare con Namo Web Editor... ai tempi mi ci trovavo benino, anche se sporca incredibilmente il codice e per giunta, non rispetta, come Front Page, gli standard...
Perchè consigliare programmi skifosi?
Almeno consigliate programmi che non sporchino il codice!!
Ce ne sono anche di gratuiti!
Ciaooooo!!!!!!!