Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbi html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi html

    Ciao a tutti!
    Ho creato un account su altervista, inserendo nella mia home e nelle altre pagine varie pubblicità di altervista. molti miei amici giungono sulla home scrivendo un url diversa che li reindirizza sul mio sito di altervista. volevo chiedere se, anche se provenendo sul mio sito digitando un altro url, gli altercents vengono comunque contati. inoltre vi chiedo se è possibile mettere + di un banner in ogni pagina, fatta eccezione per quei vostri banner che specificano che devono essere soli in una pagina.
    grazie anticipatamente,
    fedebel

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Per il redirect, cioè accedere al tuo spazio web tramite url differente, non penso ci siano problemi per i banner... ma non sono sicurissimo, sentiamo se qualcuno conferma.

    Citazione Originalmente inviato da Fedebel
    vi chiedo se è possibile mettere + di un banner in ogni pagina, fatta eccezione per quei vostri banner che specificano che devono essere soli in una pagina.
    Non mi sembra ci siano banner che richiedano strettamente di esse gli UNICI sponsor di una pagina intera (più che altro chiedono che non sia presente un altro banner dello stesso circuito o altro indicato).
    Ovviamente, su altervista devono essere presenti sponsorizzazioni SOLO tra quelli previsti nella banner machine, altri banner che portano guadagni sono vietati.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho il vago presentimento che tu possa pensare che vengano elargiti AC in base agli accessi alla tua home... Dimmi che mi sbaglio, perchè se è questo quello che pensi, sappi che non funziona così...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Ho il vago presentimento che tu possa pensare che vengano elargiti AC in base agli accessi alla tua home... Dimmi che mi sbaglio, perchè se è questo quello che pensi, sappi che non funziona così...


    bhe se il tuo sito arriva ad avere 40'000 accessi al mese in un certo senso gli AC ti vengono dati OLD

    Comunque.. rispondendo..

    il redirect non è altro che un url che rimanda ad un'alta pagina (o un frame come nel caso di domini.tk) o ad un altro dominio (nick.altervista.org). Quando ti colleghi a www.tuosito.tk (per esempio) sei dentro effettivamente allo spazio AV. quindi i banner vengono conteggiati.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    bhe se il tuo sito arriva ad avere 40'000 accessi al mese in un certo senso gli AC ti vengono dati OLD
    Si certo! Ma quello cui mi riferivo era che non esiste un equivalenza tra numero visite e AC... Ovvero 1 visita non equivale ad un certo numero di AC!!! Chiaro che se uno partecipa alla top 100 e fa 40.000 accessi al mese ha ottime probabilità di arrivare nei primi 10 e beccarsi il premio... ma niente di più..

    Comunque la mia era solo un'impressione, quindi è possibilissimo che il mio post risulti inutile a fedebel! :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, non è possibile in quanto tengono conto anche dei referrer!

    http://www.webti.ch

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •