Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Galleria immagini con Front Page

Guest

Predefinito Galleria immagini con Front Page

Ho provato a fare una galleria di immagini con questo programma ma nn riesco a capire dov'è che devo mettere le immagini grandi...nel codice che si vede con front page nn c'è nemmeno un collegamento.. o.o''
    Se metto tutto sul sito poi si vedono solo la anteprime...esiste un programma per fare queste benedette gallerie senza troppi casini?
    Se mi metto a farla da solo scrivendo a mano tutti i vari collegamenti ci divento scemo -___-

Grazie per l'aiuto!! ;)

Guest

Predefinito

ciao...... io ti posso consigliare CATALOG WIZARD..... è un programma molto facile da usare..... ho fatto qualche galleria anche per il mio sito con questo programma ma non ti posso assicurare niente perchè devo ancora prevare a metterle on line......

adesso provo e magari ti so dire

ciao mw

Guest

Predefinito

comunque qui intorno dovrebbe esserci una discussione con lo stesso argomento.....
    prova a cercarla..... magari trovi gia la risposta

ciao mw

Guest

Predefinito

Grazie Mille!!! =D

Guest

Predefinito

ecco fatto.... ho provato a mettere on line la galleria ed ecco il risultato.....
    http://mrwizard.altervista.org/verona/gitaverona.html

ciao mw

Guest

Predefinito

Con frontpage puoi specificare la posizione in cui vengono salvate sia le miniature che le foto grandi... oppure puoi spostarle dal programma stesso che ti aggiorna i collegamenti!