Avevo inserito la favicon nel mio sito, e inizialmente funzionava, ma da un pò di tempo non viene più visualizzata.
Non ho apportato modifiche, per questo non mi spiego il non funzionamento.
Qualcuno sa perché?
Grazie!
Avevo inserito la favicon nel mio sito, e inizialmente funzionava, ma da un pò di tempo non viene più visualizzata.
Non ho apportato modifiche, per questo non mi spiego il non funzionamento.
Qualcuno sa perché?
Grazie!
che è la favicon... cmq penso tu abbia sbagliato sezione..
Diego
si hai sbagliato sezione...
e... che roba è la favicon????
questo è un caso per mr holmes
a parte sezione sbagliata... la favicon è l'iconcina che sta nella barra degli indirizzi nel browser
cmq non saprei... hai controllato l'indirizzo della favicon?
La favicon è l'icona piccolina che compare accanto all'indirizzo nella barra del browser! quella che si può personalizzare o che se non c'è è una piccola E di explorer!
e' strano che nn ti vada piu'.......cmq sai che deve esser chiamata favicon.ico e messa nella dir principale
ogni giorno che passa mi rendo sempre + conto che sono sempre + ignorante!!!
favi...che?
scusatemi! :)))
Secondo me' è colpa di explorer ........... a me di favicon sui vari siti ne mostrava 1 su 20 invece con firefox le vedo tutte :-).
Può essere inserita alla "base" del proprio sito oppure può essere messa altrove ma in tal caso si deve specificare attraverso l'apposito tag html da inserire nell'header dove andarla a cercare.
è sicuramente un errore tuo, sul mio sito si vede senza problemi! controlla che sia nella root principale e che abbia il nome giusto! magari occhio alle maiuscole e minuscole.
Ma io nel tuo codice html non vedo nessun tag per la favicon,Sei sicuro di averlo messo?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Powser se la favicon viene posta alla "base del sito"
per esempio www.madbad.altervista.org/favicon.ico
non è necessari inserire nessun tag nel proprio HTML: il browser se la va a cercare direttamente lì se ce' la mostra senno' niente.
Originalmente inviato da madbad
Confermo! difatti a me funziona anche in pagine in cui non ho insierito alcun codice.