Quando devo mandare i files al server per pubblicarli nel sito mi dice ke i files + grandi di 500 Kb devo mandarli con l'FTP ma cos'è? e come si fa?
thanks for your answers :eyes:
Quando devo mandare i files al server per pubblicarli nel sito mi dice ke i files + grandi di 500 Kb devo mandarli con l'FTP ma cos'è? e come si fa?
thanks for your answers :eyes:
FTP: file protocol transer , e' un modo diverso da quello web d inviare dati nel server.
Per farlo ti serve un client, googla Filezilla e scaricalo; e'free e tutti ne parlano benissimo.
Una volta installato basta che tu immettai dati del server (tuonick.altervista.org) port 21 user e pass et voila' !
Hai IE? se si clicca su questo link: ftp://mondojapan.altervista.org/, inserisci nick e pass, e sei nel tuo spazio web. A questo punto trasferisci i file come fai generalmente sul pc...
Ciao
nn capisco perchè insistiate tutti su client esterni quando frontpage e pure dreamweaver possano pubblicare i lavori senza problemi
meglio usare un programma per ogni cosa. ti voglio vedere a uppare millemila file cn sti metodi
be li uppa lui.. nn è che devo metterli a mano...
io faccio come uracile... mi sembra il metodo più facile... :eyes:
io quando ho pronto delle pagine e sto usando frontpage o dreamweaver le pubblico da lì... nn capisco perchè molti dicano che nn funziona.. io nn ho avuto mai problemi
.......E non è detto che tutti usino Front Page e/o Dream Weaver ......
In ogni caso con FileZilla (ora che ho scoperto come funziona, eheheh) mi trovo più che bene.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
mi manda in confusione front page..non si capisce mai niente... per me va benissimo creare i file sul pc poi trascinarli nella finestra di ie con l'ftp....
www.cornaro.tk