Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ftp

Guest

Exclamation Ftp

Quando devo mandare i files al server per pubblicarli nel sito mi dice ke i files + grandi di 500 Kb devo mandarli con l'FTP ma cos'è? e come si fa?

thanks for your answers :eyes:

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

FTP: file protocol transer , e' un modo diverso da quello web d inviare dati nel server.
    Per farlo ti serve un client, googla Filezilla e scaricalo; e'free e tutti ne parlano benissimo.
    Una volta installato basta che tu immettai dati del server (tuonick.altervista.org) port 21 user e pass et voila' !

Guest

Predefinito

Hai IE? se si clicca su questo link: ftp://mondojapan.altervista.org/, inserisci nick e pass, e sei nel tuo spazio web. A questo punto trasferisci i file come fai generalmente sul pc...

Ciao

Guest

Predefinito

nn capisco perchè insistiate tutti su client esterni quando frontpage e pure dreamweaver possano pubblicare i lavori senza problemi

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

meglio usare un programma per ogni cosa. ti voglio vedere a uppare millemila file cn sti metodi

Guest

Predefinito

be li uppa lui.. nn è che devo metterli a mano...

Guest

Predefinito

io faccio come uracile... mi sembra il metodo più facile... :eyes:

Guest

Predefinito

io quando ho pronto delle pagine e sto usando frontpage o dreamweaver le pubblico da lì... nn capisco perchè molti dicano che nn funziona.. io nn ho avuto mai problemi

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

.......E non è detto che tutti usino Front Page e/o Dream Weaver ......

In ogni caso con FileZilla (ora che ho scoperto come funziona, eheheh) mi trovo più che bene.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

mi manda in confusione front page..non si capisce mai niente... per me va benissimo creare i file sul pc poi trascinarli nella finestra di ie con l'ftp....

www.cornaro.tk