Quando devo mandare i files al server per pubblicarli nel sito mi dice ke i files + grandi di 500 Kb devo mandarli con l'FTP ma cos'è? e come si fa?
thanks for your answers :eyes:
Printable View
Quando devo mandare i files al server per pubblicarli nel sito mi dice ke i files + grandi di 500 Kb devo mandarli con l'FTP ma cos'è? e come si fa?
thanks for your answers :eyes:
FTP: file protocol transer , e' un modo diverso da quello web d inviare dati nel server.
Per farlo ti serve un client, googla Filezilla e scaricalo; e'free e tutti ne parlano benissimo.
Una volta installato basta che tu immettai dati del server (tuonick.altervista.org) port 21 user e pass et voila' !
Hai IE? se si clicca su questo link: ftp://mondojapan.altervista.org/, inserisci nick e pass, e sei nel tuo spazio web. A questo punto trasferisci i file come fai generalmente sul pc...
Ciao
nn capisco perchè insistiate tutti su client esterni quando frontpage e pure dreamweaver possano pubblicare i lavori senza problemi
meglio usare un programma per ogni cosa. ti voglio vedere a uppare millemila file cn sti metodi
be li uppa lui.. nn è che devo metterli a mano...
io faccio come uracile... mi sembra il metodo più facile... :eyes:
io quando ho pronto delle pagine e sto usando frontpage o dreamweaver le pubblico da lì... nn capisco perchè molti dicano che nn funziona.. io nn ho avuto mai problemi
.......E non è detto che tutti usino Front Page e/o Dream Weaver ......
In ogni caso con FileZilla (ora che ho scoperto come funziona, eheheh) mi trovo più che bene.
mi manda in confusione front page..non si capisce mai niente... per me va benissimo creare i file sul pc poi trascinarli nella finestra di ie con l'ftp....
www.cornaro.tk