siete cosi' gentili da dirmi quanti punti o cosaltro devo aver raggiunto affinche' il foro che ho creato non venga sospeso(chiuso) grazie
Solo Titoli specifici.
Dodi
siete cosi' gentili da dirmi quanti punti o cosaltro devo aver raggiunto affinche' il foro che ho creato non venga sospeso(chiuso) grazie
Solo Titoli specifici.
Dodi
Ultima modifica di Dodi : 28-11-2004 alle ore 17.58.03 Motivo: Titolo contrario al Regolamento!
non ti sospendono alcun sito
una cosa: ti decidi a mettere un titolo decente?12 topic,12 titoli non esatti,12 richiami
Originalmente inviato da comma33sgm
Comma ha ragione, ormai dovresti saperlo che il Regolamento richiede espressamente dei titoli "sensati" e inerenti la domanda da porre! Per ora ci penso io, alla prox presta piu attenzione o rischi di vederti i topic chiusi.
hei no è che potresti ripetere la domanda???Originalmente inviato da navajotex0
cosa vuol dire foro??? hai fatto un buco nel muro???
forse vuoi dire il forum????
e
quella roba non meglio definatam che devi raggiungere sono gli alter cents???!!!
in questo caso devono essere 2500 se no i dissativano il database... per il resto....se a te il database non serva fa come vuoi!!!!!!!!
edit
www.cornaro.altervista.org
Ultima modifica di Dodi : 28-11-2004 alle ore 18.42.06
si si scusate o finito ora di leggere il regolamento foro era solo una abbreviazione di forum e gli alter cents sono legati ai voti o a che altro scusatemi non riesco a capirlo ad es. 1000 voti a quanti ..cents equivalgono
un bel niente se non entri nella top 100
http://forum.altervista.org/showthre...553#post183553
guarda e impara!!
www.cornaro.altervista.org
da te propiro...
si infatti,poi non parliamo con abbreviazioni perchè non ci capiamo infatti credevo fosse un errore di digitatura,cmq devi arrivare a 2500 ac,leggi el faq per sapere come fare per arrivare al + presto a tale somma.
ciao
ot/
:grin:Originalmente inviato da Dodi
e io che colpa ne ho?????
cerchiamo di non creare flame che visto i toni quà ci sta
Dodi se non erro è anche la sezione sbagliata,andava nel Livello 2,o no? :grin:
correggimi se sbaglio... :)
@cornaro scusa ma tu avrai sbagliato o no?anche tu hai 90 messaggi e alcune proposte erano illegali,non puoi dire di non fare qualcosa agli altri quando 6 tu quello che le fa x primo
@ Cornaro: va bene il richiamo, però in futuro evita di scrivere una gigantografia.
Non vuoi farti sospendee il forum? Allora devi saldare il conto per il dbase!!!
Non sai come fare perchè il tuo sito a pochi accessi e non hai AC? Allora vai alle FAQ e leggiti cosa sono gli assegni virtuali... una telefonata e tutto è ok (bastano pochi euro)
vedi qui: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php