Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Info varie: come evitare la chiusura del mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info varie: come evitare la chiusura del mio forum

    siete cosi' gentili da dirmi quanti punti o cosaltro devo aver raggiunto affinche' il foro che ho creato non venga sospeso(chiuso) grazie



    Solo Titoli specifici.


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 28-11-2004 alle ore 17.58.03 Motivo: Titolo contrario al Regolamento!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non ti sospendono alcun sito

    una cosa: ti decidi a mettere un titolo decente?12 topic,12 titoli non esatti,12 richiami

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    non ti sospendono alcun sito

    una cosa: ti decidi a mettere un titolo decente?12 topic,12 titoli non esatti,12 richiami


    Comma ha ragione, ormai dovresti saperlo che il Regolamento richiede espressamente dei titoli "sensati" e inerenti la domanda da porre! Per ora ci penso io, alla prox presta piu attenzione o rischi di vederti i topic chiusi.

  4. #4
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da navajotex0
    siete cosi' gentili da dirmi quanti punti o cosaltro devo aver raggiunto affinche' il foro che ho creato non venga sospeso(chiuso) grazie
    hei no è che potresti ripetere la domanda???
    cosa vuol dire foro??? hai fatto un buco nel muro???
    forse vuoi dire il forum????

    e
    quella roba non meglio definatam che devi raggiungere sono gli alter cents???!!!

    in questo caso devono essere 2500 se no i dissativano il database... per il resto....se a te il database non serva fa come vuoi!!!!!!!!

    edit

    www.cornaro.altervista.org
    Ultima modifica di Dodi : 28-11-2004 alle ore 18.42.06

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si si scusate o finito ora di leggere il regolamento foro era solo una abbreviazione di forum e gli alter cents sono legati ai voti o a che altro scusatemi non riesco a capirlo ad es. 1000 voti a quanti ..cents equivalgono

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    un bel niente se non entri nella top 100

    http://forum.altervista.org/showthre...553#post183553

    guarda e impara!!

    www.cornaro.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    da te propiro...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si infatti,poi non parliamo con abbreviazioni perchè non ci capiamo infatti credevo fosse un errore di digitatura,cmq devi arrivare a 2500 ac,leggi el faq per sapere come fare per arrivare al + presto a tale somma.

    ciao

    ot/

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Comma ha ragione
    :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e io che colpa ne ho?????

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cerchiamo di non creare flame che visto i toni quà ci sta

    Dodi se non erro è anche la sezione sbagliata,andava nel Livello 2,o no? :grin:
    correggimi se sbaglio... :)

    @cornaro scusa ma tu avrai sbagliato o no?anche tu hai 90 messaggi e alcune proposte erano illegali,non puoi dire di non fare qualcosa agli altri quando 6 tu quello che le fa x primo

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    @ Cornaro: va bene il richiamo, però in futuro evita di scrivere una gigantografia.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non vuoi farti sospendee il forum? Allora devi saldare il conto per il dbase!!!
    Non sai come fare perchè il tuo sito a pochi accessi e non hai AC? Allora vai alle FAQ e leggiti cosa sono gli assegni virtuali... una telefonata e tutto è ok (bastano pochi euro)
    vedi qui: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •