Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inserimento minigioco o esperienze 3d/2d in wordpress

  1. #1
    ilarioseb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Smile inserimento minigioco o esperienze 3d/2d in wordpress

    ciao, io creo piccoli giochi e vorrei condividerli all'interno di wordpress, il problema sta nel fatto che non posso passare al piano altersito e per questo mi chiedevo se c'è una soluzione per poter caricare il javascript e le cartelle che contengono oggetti e texture in wordpress e poi fare in modo che quando arriva un visitatore sul sito possa fare la sua esperienza...al momento le esperienze che creo sono linkate da un altro sito. Uso Elementor.
    Grazie in anticipo per i consigli

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,329

    Predefinito

    Salve,
    con Wordpress gestito ha accesso via FTP al solo ocntenuto della cartella wp-content di Wordpress. Potrebbe creare una nuova cartella cartella ed uploadare i files. In questo caso richiamando il gioco, l'url sarebbe nome_sito/wp-content/mia_cartella_js/.
    In alternativa può incollare il codice javascript del singolo gioco in un blocco html di una pagina ed uploadare le cartelle con oggetti e texture in una cartella, modificando opportunamente i collegamenti nel codice. In questo caso il gioco sarebbe proposto in una pagina del sito.

    Saluti

  3. #3
    ilarioseb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie, ha funzionato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •