Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Traduzione pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traduzione pagina

    Salve, per caso avreste qualche idea da condividere con me per tradurre una pagina web da italiano ad inglese e viceversa alla pressione di un pulsante con la bandierina?
    Vorrei poter prendere tutto il testo e tradurlo di tutta la pagina, possibilmente senza accedere ad ogni elemento, oppure esiste una possibilità di avere una sorta di "id" comune per tutte le parti che desidero vengano tradotte?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Salve,
    se la richiesta è per il sito sviluppato con Wordpress può utilizzare il plugin GTranslate che utilizza il traduttore di Google per tradurre i contenuti delle pagine. Ovviamente occorre mettere in conto gli errori del traduttore.
    Di norma, invece, le pagine e gli articoli vanno tradotti manualmente in modo da ottenere contenuti corretti. Ogni pagina e articolo vanno ovviamente duplicati nelle due lingue, dopodiché utilizzando il plugin Polylang si setta la lingua sui singoli contenuti (compreso menu e widget) in modo che il selettore faccia da switch sul contenuto con la lingua selezionata.
    Da mettere in conto, infine, la necessità del cookie banner, nonché della cookie e privacy policy anche in lingua inglese.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •