Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao

Guest

Predefinito ciao

solo due domante scusate..
    1)vorrei se possibile un link dove trovare simboli da mettere come gradi per moderatori(tipo le stellette per la distinzione dei gradi)

2)nella home page vorrei mettere il bannerino top100 anche in fondo alla pagina mi dite dove inserirlo.. nell'index.php???oppure dove???

grazie della vs ineccepibile solidarieta ciao

Guest

Predefinito

Ciao.
    Iniziamo con il primo punto:

1) Puoi usare un qualsiasi programma di photoediting... cerca su google-immagini la parola stella e colorala e rimpiccioliscila come pensi sia meglio per la grafica del tuo sito.

2) Se lo vuoi mettere nella Home Page, devi inserirlo nella pagina index.php, esatto. Se usi un'altra estensione del file invece che .php (.htm o .html per esempio) fa lo stesso... basta che se l vuoi in Home Page lo metti nella pagina Inedx.estensione

Guest

Predefinito

grazie....ma come al solito mi son spiegato male io nella home page gia' ho inserito il bannerino top100 solo che e' situato nella parte alta della home ora lo stesso lo vorrei mettere in fondo alla home grazie ancora e scusatemi

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

prendi il codice e da su lo sposti giu! :grin: insomma il banner viene visualizzato laddove tu inserisci il codice!

Guest

Predefinito

saro' pure ignorante ma proprio non ci riesco perche' se nel'htlm dell'index.php
    lo metto sopra di <?php allora viene visualizzato nella home se invece lo metto un fondo e cioe' o prima di <? chiusura index allor mi da' errore la home

Guest

Predefinito

ma la tua home è php?
    ci dovrebbe essere una guida x inserire banner in php nella sezione howto...