Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità Altervista all'interno di un template Angular

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità Altervista all'interno di un template Angular

    Buongiorno a tutti!
    Ho scritto una piccola web application in Angular 12 e ora che l'ho pubblicata sul mio spazio Altervista mi piacerebbe inserirci i banner pubblicitari offerti nel pannello di controllo.
    Purtroppo però sono tutti < script > che in un template di un componente Angular vengono rimossi. Ergo non riesco a inserire le pubblicità dove voglio perchè non vengono proprio scritte all'interno dello HTML risultate.

    Come posso fare?

    Grazie mille,
    C.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Al momento non offriamo componenti o codici specifici per Angular, inoltre i banner non si adattano bene ad un contesto di single page application o pagine con pochi contenuti.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi è chiaro il discorso sull'adattamento nel contesto di una sp-application e in effetti condivido pienamente. Ad ogni modo sono riuscito a risolvere il problema e ora gli script vengono correttamente riposti all'interno dello HTML lato client.
    Premetto che ho anche impostato la "privacy e cookie policy" con Iubenda perchè ho visto dalla documentazione che è assolutamente necessario. In effetti funziona tutto correttamente con Iubenda e vengono generati tutti i cookies secondo lo standard richiesto.

    Però le pubblicità non partono ancora. Il sito è www.daticoviditalia.it.
    Dovrebbe apparire un banner sopra il titolo "Dati di oggi" e un video quadrato sopra al footer.
    Riuscite a darmi una mano?

    Ogni consiglio è ben accetto, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •