Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mantenere il profilo giusto.

  1. #1
    Guest

    Predefinito mantenere il profilo giusto.

    buongiorno a tutti ragazzi, vorrei porvi un quesito: ho notato che alcuni siti mantengono l' esatto posizionamento delle loro pagine anche guardandole con risoluzioni di schermo diverse, qualcuno sa dirmi come fanno.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito mantenere il giusto profilo

    per dodi; conosco le tabelle dinamiche, ma se le utilizzo, succede che se apro la cronologia mi si s******* tutta la pagina.
    che ne pensi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito correzione

    per dodi; se utilizzo le tabelle dinamiche o con percentuale, in visualizzazione quando apro la cronologia mi si incasina tutta la pagina, che ne pensi.. :?????:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che intendi per cronologia?? Cosa centra con la struttura delle pagine con le tabelle??


    Ciaooooo!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dunque se uso tabelle a lunghezza fissa, e costruisco una pagina per una risoluzione 1024 per 768, quando la visualizzo con risoluzone 800 per 600 questa mi esce dallo schermo. Se utilizzo tabelle in percentuale, se apro es. la cronologia la pagina mi si adatta allo spazio rimasto, scasinandosi tutta.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vorrei riuscire a capire come fanno ad es. i programmatori di altervista a far rimanere in una posizione centrale il loro sito, anche cambiando risoluzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •